|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Mifune |
|
|
Agosto 29, 2006, 13:48:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
già...una bella subaru diesel...
che l'anno prossimo arriva
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
madebyn |
|
|
Agosto 29, 2006, 16:10:51 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
uhm... ti affidi all'officina di CB oppure c'è qualche cosa (di meglio... ?) lì a Termoli ?!? comunque: ora hai risolto col cambio debimetro etc... vero ?!?
|
|
:-)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Agosto 29, 2006, 18:29:37 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
uhm... ti affidi all'officina di CB oppure c'è qualche cosa (di meglio... ?) lì a Termoli ?!? comunque: ora hai risolto col cambio debimetro etc... vero ?!? officina di CB...a termoli non c'è niente risolto per modo di dire...i consumi sono esagerati...proprio adesso ho finito di parlare col titolare di CB...mi ha detto di tornare di nuovo lì e rimappare per l'ennesima volta la centralina
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
madebyn |
|
|
Agosto 29, 2006, 19:04:25 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Agosto 29, 2006, 19:18:07 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Agosto 29, 2006, 19:38:26 pm |
|
hai il navigatore nella 407 ?!?
no, non ne ho bisogno ...l'unica cosa aggiunta da me è l'attacco per l'ipod.... dove ti presenterai come mio amico, sul forum o alla peugeot di CB? fai il serio, altrimenti svelerò a tutto il forum di santacroce chi sei l'amicizia coi titolari mi permette di presentarmi lì quando voglio senza dover prendere appuntamento...se in officina mi fanno storie parlo con uno dei fratelli e le porte si aprono...inoltre riesco a farmi dare sempre l'auto sostitutiva e a "fregargli" i lavori anche quando l'auto è fuori garanzia
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 29, 2006, 19:39:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e non solo ... è vero...ha dimenticato di aggiungere "più Mifune e Nickee"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Agosto 29, 2006, 19:46:17 pm |
|
|
|
|
|
|
madebyn |
|
|
Agosto 29, 2006, 19:47:50 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Agosto 29, 2006, 19:49:48 pm |
|
su santacroceonline ?!? capperi ! sei ovunque ! comunque lì mi conoscono tutti... tranne un po' di persone, ma ci vuole poco a sapere chi sono ! tu... invece, hai un nick diverso per ogni forum ?!? furbo... o fesso io ?!? ogni tanto lo leggo...ecco perchè mi sembrava di conoscere il tuo nick...non scrivo su quel forum...scrivo solo sul pistone
|
|
|
|
|
madebyn |
|
|
Agosto 29, 2006, 19:53:11 pm |
|
ogni tanto lo leggo...ecco perchè mi sembrava di conoscere il tuo nick...non scrivo su quel forum...scrivo solo sul pistone bi-sborone ! santacroceonline docet ! ma su www.307club.it non vai mai ?!? se, comunque, in futuro, avrò bisogno di un aiuto per la 407... chiamerò te ! in cambio posso darti qualche lezione di guida per la Porsche. sempre se non soffri il mal d'auto...
|
|
:-)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|