Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
The list of modification: Lamborghini Gallardo TT system 650 hp Twin water cooled, dual ball bearing tubos Two TIAL 38mm wastegates Two TIAL 50mm blow off valves Custom made stainless steel turbo mid pipes Custom made stainless steel turbo downpipes & exhaust system Stainless steel turbo oil feed lines Stainless steel turbo oil drain lines Colder heat range spark plugs High flow turbo air inlet plumbing High flow turbo air discharge plumbing Spearco water to air intercooler Intercooler water pump INtercooler water reservoir All necessary lines & fittings Al necessary gaskets & fluids Optimized fuel and spark calibration
a me mi impressionano di più le varie supra da 800 cv poi questa co quel colore mi fa cagare certo se me la regalano
Tu sei un altro che ha dei gusti un po' strani......scrivi "bellina" la biturbo 997....questa ti fa cagare......mah..... sei vicino al ban....occhio
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.