|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 17, 2006, 14:38:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mamma mia che spettacolo di numero..... http://www.inmoto.it/moto/indexRivistaInMoto.aspil numero è zeppo di prove notevoli...... una su tutte il Mastr bike 2006........tutte le supersport 600, le superbike 1000 e le maxi sport a confronto.... articolo sulla Ducati esmosedici RR e altro ancora
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 17, 2006, 14:42:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mamma mia che spettacolo di numero..... http://www.inmoto.it/moto/indexRivistaInMoto.aspil numero è zeppo di prove notevoli...... una su tutte il Mastr bike 2006........tutte le supersport 600, le superbike 1000 e le maxi sport a confronto.... articolo sulla Ducati esmosedici RR e altro ancora c'è la collaborazione di mamola?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 17, 2006, 15:18:21 pm |
|
ma sopratutto,c'è la MV 1000?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 18, 2006, 01:53:53 am |
|
Certo che c'è....ed è stata quella più veloce prestazionalmente parlando........ma indovina chi vince alla fine?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2006, 01:58:58 am |
|
Certo che c'è....ed è stata quella più veloce prestazionalmente parlando........ma indovina chi vince alla fine? frega un cazzo..se la MV è stata la più veloce,domani compro la rivista!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 18, 2006, 02:07:27 am |
|
frega un cazzo..se la MV è stata la più veloce,domani compro la rivista! Sono andati a ritirarne una dalla catena di montaggio.......nuova nuova, apposta per la mega prova
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 18, 2006, 02:12:09 am |
|
Sono andati a ritirarne una dalla catena di montaggio.......nuova nuova, apposta per la mega prova
al randy gli davo pure la mia se me lo chiedeva..
|
|
|
|
|
adm2000 |
|
|
Giugno 18, 2006, 02:52:12 am |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
appena tornato da un motoraduno...niente di che...solo custom che sgommavano di qui e di lì e supersport jap (honda cbr e yamaha soprattutto fireblade) che facevano rumore (togliendo tutto il terminale logicamente)...a me invece bastava girare la manopola del gas e la moto cantava!!! che spettacolo!!!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|