|
1244 Visitatori + 2 Utenti = 1246
&re@, Anto
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 20, 2006, 18:23:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 20, 2006, 18:27:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Diciamo allora che c'è un attuatore elettrico a monte che crea una depressione la quale tramite un tubicino flessibile (è nero di solito rivestito di stoffa intrecciata) arriva alla "capsula a depressione" la quale muove meccanicamente una astina che entra nel compressore turbo e muove le palette. « Ultima modifica: Giugno 20, 2006, 18:35:29 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 20, 2006, 19:05:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2006, 23:00:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Chissà quanti rosari per punizione.....ma non sei diventato cieco?......effettivamente hai due bei telescopi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 21, 2006, 15:10:31 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ............ ecco allora spiegato il mio dilemma!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quella brutta copia di wastegate è in realtà "l'attuatore" della geom. var. dello statore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
madon! a me è posizionato proprio in bella vista, e io pensavo che era la vastegate !?!?!?!? il mio dilemma si alimentava sempre più man mano che mi documentavo..... infatti curiosando quà e là, non ricordo dove, lessi che la t. a geom. var. non necessita di wastegate grazie alla sua perticolare funzione dello statore.
COMUNQUE MILLE^3 GRAZIE
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|