|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 17, 2006, 17:38:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
passato in conce stamattina, dovrebbe essere disponibile a giorni la A4 2.0 TDI 170 cv....per la Passat Variant 2.0 TDI si parla di consegne a 5 mesi.....che paaaaaallle...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 17, 2006, 20:09:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma cambiare macchina? infatti: cambia la vecchia A4 con un'altra macchina
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Giugno 18, 2006, 07:12:38 am |
|
Andare su una bella 159? no
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2006, 10:16:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche tu con la ChBiite acuta.......se c'è una cosa che non mi piace è riprendere sempre la stessa macchina......comunque contento tu
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 18, 2006, 10:38:02 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma non volevi prendere un SUV?
Altrimenti io andrei a vedere dal vivo la nuova 159 Sportwagon (ma mi è parso di capire che non incontri i tuoi gusti), ne ho visto una ieri, nera, molto molto bella
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 18, 2006, 13:23:46 pm |
|
1) La 159 Sportwagon a me non piace....
Peccato, secondo me è molto bella, forse anche meglio della berlina. Certo non sarà il massimo dal punto di vista dello spazio... Mmm... quindi se lei dovesse trattenersi per ancora un mese... contrattino in Lotus per una Elise? 3) Ero più portato per la Passat, certo che questa storia dei 5 mesi mi perplime non poco...rischio di ordinare una macchina..e poi trovarmi magari che alla consegna è uscito il 3.000 triturbo da 280 cv...
Pensavo fossi più orientato per la A4, quindi è la Passat la candidata? Avrei preferito la prima
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Giugno 18, 2006, 13:45:34 pm |
|
Peccato, secondo me è molto bella, forse anche meglio della berlina. Certo non sarà il massimo dal punto di vista dello spazio... Mmm... quindi se lei dovesse trattenersi per ancora un mese... contrattino in Lotus per una Elise? Pensavo fossi più orientato per la A4, quindi è la Passat la candidata? Avrei preferito la prima non lo so...la Passat mi piace meno " a pelle", però ha dalla sua che si risparmiano circa 4000 euro a parità di dotazioni (regolatore velocità, sedile guida elettrico, etc) ed ha un progetto più recente (sospensioni posteriori indipendenti, anteriori McPherson che dà meno rogne dei bracci Audi, servo elettrico..etc etc) Certo..che se la A4 2.0 TDI 170 cv quattro ..venisse via in tempi ragionevoli...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 18, 2006, 13:57:17 pm |
|
non lo so...la Passat mi piace meno " a pelle", però ha dalla sua che si risparmiano circa 4000 euro a parità di dotazioni (regolatore velocità, sedile guida elettrico, etc) ed ha un progetto più recente (sospensioni posteriori indipendenti, anteriori McPherson che dà meno rogne dei bracci Audi, servo elettrico..etc etc) Certo..che se la A4 2.0 TDI 170 cv quattro ..venisse via in tempi ragionevoli...
Ah quindi prenderesti la Passat 4motion? Ma non ha le posteriori indipendenti anche la A4 o ricordo male? Comunque sia, 4000? di risparmio non sono affatto pochi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 18, 2006, 15:09:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tanto poi la moglie torna, Range Sport. Poi se torni single chiediamo al walt quale cabriolettino ci suggerisce
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|