|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
hans muller |
|
|
Giugno 19, 2006, 17:06:00 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
VAI col TDI170 cv, che è un motore SPAZZIALE (elastico-silenzioso-parsimonioso-cattivo), alla faccia dei C.R. di III generazione!! Andrei su A4. SPAZZIALE intendi forse da SPAZZATURA
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 20, 2006, 08:11:20 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
allora, ricapitoliamo, come al solito a volte qualcuno prima scrive, poi pensa....la Passat esteticamente non mi fa impazzire, sarebbe una scelta "razionale": comoda, spaziosa, costo nel budget , progetto recente, "plus" delle 4 ruote motrici che non mi dispiacerebbero.
La BMW 320 non ho mai detto che sia una chiavica, esteticamente non mi causa orgasmi multipli, però nella versione Eletta siamo già a 38.000 euro.
A4: Lati negativi non è un progetto recentissimo, lati positivi non è che sia un cesso, inoltre è chiaro che ci sarebbe un discorso di "fidelizzazione-assistenza con il concessionario" che ...paga..(veramente..pago io..ma comunque..)
159: l'esterno è bellissimo , niente da dire, ma l'interno (che è quelloc he vedo più spesso) non mi esalta..l'ho vista, rivista, seduto etc...non mic i trovo...è come quando compri un paio di scarpe o un vestito...o ti sta comodo da subito...o dire "poi mi abituo" non serve. Tra l'altro mi pare di legegre qua e là, che il controllo qualità Alfa è ancora perfettibile. Non ultimo , la 159 non offre un vantaggio economico "netto"..siamo smpre sui 31.000-32.000 euro..
MB C 220 CDI: di nuovo...l'estetica non è entusiasmante, ieri mi son sciroppato 720 km con la E...(176.000 km in 7 anni) e oggettivamente i "taxi di stoccarda" come costi di manutenzione, durata etc , son imbattibili, senza contare che sarebbe la 3a MB acquistata dallo stesso conce..(vedi sopra quanto a fidelizzazione).
In sintesi, il compromesso migliore (per me) rimarrebbe la Passat, certo che la consegna a 5 mesi mi fa girar le scatole, c'è il rischio di ritirare una macchina già "vecchia".
Ho delel perplessità sul costo della A4 170 cv TDI, il conce parla di 700-800 euro in più rispetto al 140 cv (mi pare strano ) ..la versione quattro è già sui 38.000 euro di suo, con il 170 cv, un paio di accessori etc si salirebeb a 40.000 euro...un (bel) pò fuori budget...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 20, 2006, 08:14:41 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
allora, ricapitoliamo, come al solito a volte qualcuno prima scrive, poi pensa....
c'è sempre il tasto "modifica" io per statuto devo sempre consigliare una qualche jaguar, prendi qualcosa con la "D" sopra i 40k che va tutto bene
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 20, 2006, 08:15:36 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
40.000 euro...un (bel) pò fuori budget...
ah scusa, allora ho capito un casso, mi sono perso i parametri della cosa, forse confuso da quel thread sul range..
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 20, 2006, 08:21:32 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ah scusa, allora ho capito un casso, mi sono perso i parametri della cosa, forse confuso da quel thread sul range..
ma come? la range non costa 31mila euro?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Giugno 20, 2006, 10:21:22 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mariner, a me la serie 3 attuale non fa impazzire, specialmente internamente. per quanto riguarda Audi A4 e classe C tieni presente che in primavera/estate del prossimo anno saranno sostituite entrambe da un nuovo modello. Io non so se a te questo fatto interessa, ma te lo segnalo, dato che personalmente mi appassiono sempre nuovi modelli (e spesso li ho comprati). Io andrei piuttosto di Passat che mi pare anche la più spaziosa di tutte. Di linea a me non dispiace e anche internamente mi pare abbastanza soddisfacente.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2006, 11:00:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si ma 5 mesi di attesa è pura follia........non si può dai, è una presa per il culo neanche fosse una F430 o una Ford GT......ma per favore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2006, 12:20:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Considerando quanto hai detto, io andrei di classe C con tutta probabilità. Poi ora che gli interni sono stati ridisegnati, è davvero bella.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 20, 2006, 12:25:13 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Si ma 5 mesi di attesa è pura follia........non si può dai, è una presa per il culo neanche fosse una F430 o una Ford GT......ma per favore
infatti....mi girano abbastanza le scatole, c'è da dire che ho notato come sia cambiato l'atteggiamento dei conce Aurogerma, anni fa, ti dicevano che c'erano da aspettare 5 mesi con aria piuttosto sprezzante...della serie "o cosi..o te ne vai"...adesso è "purtroppo è cosi, cerchi di non andarsene, vediamo cosa si può fare"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 20, 2006, 17:23:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 20, 2006, 18:09:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Neh, Mari', ma tu non sei quello che infarcisce ogni post con: "meglio un 140 cv su 2.2 cmc che su 1.9.."? Percarità... condivido appieno, ma prendere il 170cv non è un ciccinino eccessivo?
Vero, ciò lo diceva dopo aver letto del funzionamento a ON/OFF dei super pompati C.R. (senza far nomi se no... ) Ma visto che il TDI170 va meglio (più elastico/fluido, più silenzioso e più parsimonioso) del 140, EH!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|