|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Giugno 20, 2006, 18:10:58 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Neh, Mari', ma tu non sei quello che infarcisce ogni post con: "meglio un 140 cv su 2.2 cmc che su 1.9.."? Percarità... condivido appieno, ma prendere il 170cv non è un ciccinino eccessivo?
infatti, ho spiegato la mia perplessità circa la ridotta differenza di prezzo rispetto al 2.7 V6 C.R.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 20, 2006, 18:52:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ho delel perplessità sul costo della A4 170 cv TDI, il conce parla di 700-800 euro in più rispetto al 140 cv (mi pare strano ) ..la versione quattro è già sui 38.000 euro di suo, con il 170 cv, un paio di accessori etc si salirebeb a 40.000 euro...un (bel) pò fuori budget...
In Germania, la differenza tra 140 e 170 CV, a partà di trazione, è di 1'230 ? ... se vai sul sito tedesco potresti farti un'idea ... parlo delle Avant Sarà relativamente vecchia la A4, ma la parte sterzo-sospensioni è praticamente nuova di zecca ... han cambiato tutto con il restyling, che è arrivato 2-3 mesi prima di Serie 3 e 159 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 20, 2006, 23:02:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
puoi empre usarlo come ripulitore di cantine dai topi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 21, 2006, 08:40:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Vero, ciò lo diceva dopo aver letto del funzionamento a ON/OFF dei super pompati C.R. (senza far nomi se no... ) Ma visto che il TDI170 va meglio (più elastico/fluido, più silenzioso e più parsimonioso) del 140, EH!! Stellì, please, non dir fesserie... Mariner, è uno dei pochi che, coerentmente, l'ha sempre detto... non come te che definisce i CR on/off (ma poi, QUALI?) e "altri" no... tipo quel cesso del VW da 140cv...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 21, 2006, 11:46:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Stellì, please, non dir fesserie... Mariner, è uno dei pochi che, coerentmente, l'ha sempre detto... non come te che definisce i CR on/off (ma poi, QUALI?) e "altri" no... tipo quel cesso del VW da 140cv...
Ho detto che i C.R. super-pompati si son rivelati dei on/off peggio del peggiore TDI! Che alcuni di questi addirittura ti 'obbligano' a comprare la macchina con l'automatico per non dover piangere ad ogni accelerazione ai bassi! Ma robe da galera!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 21, 2006, 19:17:12 pm |