|
1307 Visitatori + 0 Utenti = 1307
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 18, 2006, 14:21:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Santo Dio che carambola alla partenza......speriamo non si sia rotto nessuno.......dal replay fa un'impressione allucinante vedere il volo che han fatto......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 18, 2006, 16:05:06 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
sembra che stian tutti bene..in quanti han finito la gara?6?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2006, 19:06:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
la vacanza a Lourdes però Nell'urto, abbastanza violento, Sete è addirittura caduto dalla barella sulla quale era coricato. Era reduce della carambola al Gp di Catalogna Secondo incidente per Gibernau l'ambulanza tampona un pullman
BARCELLONA - Incredibile colpo di scena nella giornata di Sete Gibernau. Il pilota spagnolo della Ducati, volato in aria subito dopo il via della corsa di casa (la sua moto ha urtato quella del compagno di squadra Capirossi con il freno anteriorie e lo ha catapultato in avanti) ha infatti subito un secondo incidente, questa volta stradale.
Lungo il 'Paseo Bonanova' di Barcellona, nei pressi della Clinica 'Dexeus', dove Gibernau si trova tuttora ricoverato, infatti, l'ambulanza che trasportava il pilota iberico ha tamponato un pullman. Nell'urto, abbastanza violento, Sete è addirittura caduto dalla barella sulla quale era coricato.
L'ultimo bollettino medico ha confermato la sospetta frattura della clavicola sinistra del pilota catalano della Ducati.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 18, 2006, 19:12:20 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
mamma che botto!!!!!! meno male che si è risolto tutto per il meglio Valentino si aggiudica il GP di Catalogna; spaventoso incidente al via che mette ko Gibernau, Capirossi e Melandri.
Rossi precede Nicky Hayden su Honda e di Kenny Roberts Junior sulla KR 211V. Hayden resta leader in classifica generale.
Una gara che sfiora il dramma. Alla prima curva un pauroso incidente coinvolge i due piloti Ducati, Gibernau e Capirossi, e Marco Melandri. Lo spagnolo con la leva del freno anteriore tocca la carena di Capirossi innescando una tremenda carambola che travolge lo stesso Capirex e Melandri.
Contusione addominale con una sospetta emorragia interna per Loris Capirossi; piccola commozione cerebrale e frattura della clavicola per Gibernau; clavicola lussata Marco Melandri.
Queste le prime indicazioni sugli infortuni occorsi ai piloti coinvolti Capirossi e Melandri sono stati trasportati all'ospedale di Catalogna.da "virgilio sport" di seguito quello che è successo a Capirex in AustraliaDopo il terrificante volo di Phillip Island, Loris Capirossi è rientrato in Italia ed è stato preso in cura dal dottor Costa. "E' stato sicuramente l'incidente peggiore della mia carriera, ma sono cose che possono capitare. Non mi sono reso conto di nulla, solo in ospedale ho realizzato la gravità della cosa e ho provato dolore". Costa: "Mai ad un pilota ferito così gravemente era stato fatto fare un viaggio così".
Dimesso dall'ospedale Loris Capirossi ha lasciato l'Australia e dopo un lungo volo, con scalo a Dubai e Roma Fiumicino, è atterrato a Rimini lunedì pomeriggio. Immediatamente il pilota della Ducati è stato trasferito in ambulanza all'ospedale di Imola, dove potrà essere seguito personalmente dal dottor Costa. Capirossi rimarrà per almeno 4 giorni nel reparto di chirurgia, dove verrà costantemente monitorato al fine di evitare complicanze che potrebbero ostacolare una corretta guarigione.
"Per fortuna siamo finalmente arrivati in Italia, a questo punto cercherò di rimettermi a posto prima possibile - ha detto Loris, accompagnato dalla moglie Ingrid - In Ducati hanno organizzato alla perfezione il mio rientro in Italia, ma adesso non vedo l'ora di togliere il tubo del drenaggio, che è veramente fastidioso, e iniziare subito con la rieducazione del polmone. So di essere in buone mani. E' stata veramente una brutta botta, sicuramente l'incidente peggiore della mia carriera, ma sono cose che possono capitare. Non mi sono reso conto di nulla e mi sono risvegliato in ospedale quando mi hanno messo il drenaggio, solo allora ho realizzato la gravità della cosa e dove ho provato dolore. Non so ancora quando potrò ritornare in pista ovviamente, se fosse così semplice, staccherei tutto e andrei subito in Turchia. Ma è ancora presto per fare programmi".« Ultima modifica: Giugno 18, 2006, 21:23:07 pm da &re@ »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 18, 2006, 21:49:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
A quali centimetri ti riferisci? Casco, paraschiena, altre protezioni... In realtà sono fatti apposta, semmai ci si dovrebbe stupire del contrario. casco di gibernau....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 18, 2006, 22:48:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 19, 2006, 00:06:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Comunque a guardare bene i replay di come vengono scaraventati e come rotolano fa spavento.....pareva si fossero semi disintegrati.........per fortuna non è stato così......nei primi istanti ho rivissuto le stesse sensazioni terrificanti dell'incidente di Senna
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 19, 2006, 08:19:52 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
aveva lacerato un polmone; avendo subito ieri una trauma toracico si temeva che si potesse essere riaperta la ferita del polmone stesso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 19, 2006, 10:21:29 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Sì, un ottimo casco, non c'è che dire Credo che la Arai si sia fatta una bella pubblicità oggi. Non che ne avesse bisogno... ...solo i miei perdono i pezzi e l'assistenza non riesce a sistemarmeli
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|