|
1257 Visitatori + 1 Utente = 1258
alura
|
|
stella |
|
|
Giugno 19, 2006, 11:25:36 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 19, 2006, 11:29:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma costa ha qualche morbo strano? Ieri durante l'intervista se al posto della radio gli mettevano in mano un bicchiere di latte faceva un frappè. Io la manovra di sete non l'ho capita sinceramente e l'incidente non me lo spiego.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Giugno 19, 2006, 11:32:37 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ma costa ha qualche morbo strano? Ieri durante l'intervista se al posto della radio gli mettevano in mano un bicchiere di latte faceva un frappè. Io la manovra di sete non l'ho capita sinceramente e l'incidente non me lo spiego. secondo me è arrivato troppo forte perdendo il controllo della moto che ha cominciato a sbandare e quando è passato sopra la riga bianca è schizzato addosso a Capirossi facendo poi il salto mortale in avanti.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 19, 2006, 11:39:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La mossa di Gibernau francamente non me la spiego nemmeno io. Ho fatto caso alla mano di Costa, non so cos'abbia ma sicuramente non sembra normale. potrebbe avere il parkinson......l'età è nella fascia a rischio abbondantemente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 19, 2006, 11:45:19 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ma costa ha qualche morbo strano? Ieri durante l'intervista se al posto della radio gli mettevano in mano un bicchiere di latte faceva un frappè. Io la manovra di sete non l'ho capita sinceramente e l'incidente non me lo spiego. E' il morbo di Parkison, io ci scherzerei poco su sta cosa. Tornando alla gara, risulta chiaro come correre 2 GP in 2 domeniche (anzi, sabato visto che ad Assen si corre il sabato) è ASSURDO; se uno cade e si fa male NON ha assolutamente tempo per recuperare; la trovo una regola assurda, in moto si cade e ci si fa male, al di là del botto di domenica, una semplice caduta può comportare degli indolenzimenti che non scompaiono di certo in 3 giorni. « Ultima modifica: Giugno 19, 2006, 11:49:06 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2006, 11:46:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tornando alla gara, risulta ASSURDO come correre 2 GP in 2 domeniche (anzi, sabato visto che ad Assen si corre il sabato) è assurdo; se un ocade e si fa male NON ha assolutamente tempo per rcuperare; la trovo una regola assurda, in moto si cade e ci si fa amle, al di là de lbotto di domenica, una semplice caduta può comportare degli indolenzimenti che non scompaiono di certo in 3 giorni.
Concordo. Tra l'altro, l'anno scorso c'è stato un "mini campionato" da 3 gare in fila, e poi un break da un mese, gran puttanata IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2006, 11:51:31 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
imho sono rimasto male per la driezione gara /staff sanitario..
han dato bandiera rossa sul traguardo quando si capiva subito che era da dare immediatamente.
dopo un giro da Melandri c'era solo un commissario, i medici dove erano? l'auto che segue la partenza che cosa serve oltre a fare pubblicità??
Nella MotoGP non è prevista la safety-car come in F1, la gara si arresta con la bandiera rossa e basta. Vabbé, l'hanno data sul traguardo e non prima, l'importante era comunque darla prima che i piloti tornassero sul punto pericoloso. Per Melandri, sinceramente non ricordo, comunque c'era talmente tanta gente a terra che temo sia inevitabile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 19, 2006, 11:53:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non volevo sfottere costa, speravo fosse qualcosa di meno grave
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 19, 2006, 11:58:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Nella MotoGP non è prevista la safety-car come in F1, la gara si arresta con la bandiera rossa e basta. Vabbé, l'hanno data sul traguardo e non prima, l'importante era comunque darla prima che i piloti tornassero sul punto pericoloso.
Per Melandri, sinceramente non ricordo, comunque c'era talmente tanta gente a terra che temo sia inevitabile...
Non hai capito, in formula 1 cosi come credevo in motogp l'auto che segue la partenza (in motogp bmw M6 in formula 1 una c amg sw ) ha a bordo un medico (sempre lo stesso per tutte le gare) che alla partenza segue per metà giro la gara poi torna ai box.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|