|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 19, 2006, 12:16:28 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Lo so che c'è poca voglia di parlare della gara dopo sto macello, ma nessuno ha fatto caso alla fumata della ruota dietro di Rossi in piena accelerazione in curva?! Certo che se cadeva all'ultimo giro... Però capisco anche che ne aveva di stress da scaricare. Non ti preoccuapre, non è per la caduta è che quì sul forum se vince Rossi e non hanno nessun appiglio per criticarlo, non si parla di MotoGP; non preoccuparti che appena troveranno (SE lo troveranno) contro Rossi si scateneranno in moralisti predicatori.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 19, 2006, 12:18:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Lo so che c'è poca voglia di parlare della gara dopo sto macello, ma nessuno ha fatto caso alla fumata della ruota dietro di Rossi in piena accelerazione in curva?! Certo che se cadeva all'ultimo giro... Però capisco anche che ne aveva di stress da scaricare. se l'ha fatto è perché sapeva di volerlo fare, d'altronde se per lui fare un curvone in sovrasterzo di potenza facendo fumare il posteriore su una 2 ruote è una cosa normale non vedo perché non dovrebbe farlo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 19, 2006, 12:27:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se l'ha fatto è perché sapeva di volerlo fare, d'altronde se per lui fare un curvone in sovrasterzo di potenza facendo fumare il posteriore su una 2 ruote è una cosa normale non vedo perché non dovrebbe farlo immagino anch'io lo facesse con molta naturalezza...ma alle risate che si sarebbe fatto l'intero globo se fosse caduto, ci ho pensato anch'io
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2006, 12:29:18 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
immagino anch'io lo facesse con molta naturalezza...ma alle risate che si sarebbe fatto l'intero globo se fosse caduto, ci ho pensato anch'io Magari non proprio l'intero globo Cmq, parlando della corsa, menzionerei anche la prima vittoria di Dovizioso in 250, e la bellissima gara di Locatelli con l'Aprilia privata De Angelis, invece, non riesce ad uscire dalla "veloce mediocrità" in cui si è infilato. Va spesso forte, ma non conclude mai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 19, 2006, 13:57:46 pm |
|
parlando del mondiale invece sarebbe paradossale se dovesse vincerlo hayden, che con la sua strategia di arrivare sempre sta estendendo sempre più il suo vantaggio sugli inseguitori. se rossi dovesse avere ancora problemi in un paio di gare diventerebbe dura riprenderlo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2006, 14:00:49 pm |
|
Infatti il punteggio premia troppo poco la vittoria, come in F1 del resto. Ad ogni modo, nelle ultime gare il vantaggio di Hayden nei confronti dell'inseguitore più accreditato è solo calato Secondo me, se Rossi non ha (ulteriori) problemi, possiamo disquisire su chi sarà il secondo nel mondiale, ma il per primo avrei pochi dubbi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2006, 14:24:52 pm |
|
non comprendo cosa ci sia di male a correre tutte le settimane ....
Che in uno sport nel quale le fratture sono purtroppo parte del gioco, almeno 15gg di pausa fra una gara e l'altra possono aiutare i piloti a riprendersi dagli infortuni minori. E anche un infortunio che ti tenga fermo un mese, ti fa saltare una gara anziché due, c'è una bella differenza. Per non parlare dei problemi logistici del dover spostare quindali di ferro per centinaia (o migliaia) di km in tempi brevissimi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 19, 2006, 14:33:42 pm |
|
in altri paesi si spostano 70 vetture complete per migliaia di chilometri in pochi giorni , si corre tutte le domeniche con gare di 1000 chilometri. capisco che il motociclismo sia intresicamente pericoloso , e che il tempo per riaversi da eventuali infortuni sia lungo vista la natura dei traumi , non mi sembra però uno scandalo fare 3/4 gare consecutive .
Il fatto che "in altri paesi lo fanno" mica lo rende ragionevole IMHO. E comunque, sono pur sempre auto e non moto... Ieri sono caduti almeno due che sono in corsa per il titolo (anzi aggiungiamo anche Pedrosa, che non si è fatto niente). Se si fossero fratturati qualcosa, non avrebbero potuto partecipare alla gara di Assen (che tra l'altro è Sabato, le prove iniziano Giovedì!), perdendo di fatto un sacco di punti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 19, 2006, 14:47:58 pm |
|
le cadute fanno parte del gioco. semmai a barcelona andrebbe spostata la linea di partenza, c'è troppo rettilineo prima della prima staccata, arrivano a velocità folli.
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 19, 2006, 21:23:51 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Non ti preoccuapre, non è per la caduta è che quì sul forum se vince Rossi e non hanno nessun appiglio per criticarlo, non si parla di MotoGP; non preoccuparti che appena troveranno (SE lo troveranno) contro Rossi si scateneranno in moralisti predicatori.
ah si..volevo congratularmi con rossi per un gp dove ha avuto davvero tantissimi avversari cavoli.. io avrei evitato almeno in questa occasione di dire sta cazzata
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 19, 2006, 22:47:22 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Non ti preoccuapre, non è per la caduta è che quì sul forum se vince Rossi e non hanno nessun appiglio per criticarlo, non si parla di MotoGP; non preoccuparti che appena troveranno (SE lo troveranno) contro Rossi si scateneranno in moralisti predicatori.
...brutto essere tifosi e non appassionati. ...la moto gp sta diventando come il calcio...la gente fa il tifo sfegatato,spacca i seggiolini in curva e si esalta se gli avversari cadono.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2006, 08:27:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...brutto essere tifosi e non appassionati. ...la moto gp sta diventando come il calcio...la gente fa il tifo sfegatato,spacca i seggiolini in curva e si esalta se gli avversari cadono. dai flower, cielo smettetela
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|