|
961 Visitatori + 0 Utenti = 961
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 20, 2006, 18:31:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 26, 2006, 15:52:10 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
terrificante...su autobild fanno vedere le foto degli interni della CL....uguale alla nuova S.....pure il cambio...dietro al volante!!!!!! vi sembra una cosa da auto sportiva?sono senza parole!!!!
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 26, 2006, 19:54:02 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
si...rapporto qualità prezzo si!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 26, 2006, 23:04:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, ho rivisto per bene le foto ufficiali e tutto sommato non è così terribile, specialmente nel frontale... ricorda molto la vecchia CE. Dietro, a seconda delle angolazioni e dei giochi di luce, mi lascia perplesso... orribile invece la plancia, con quella super palbebra e la strumentazione ancora più brutta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 09:03:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh questa mi sembra molto peggio. E poi molti dicono che è brutta la "banana" CLS che invece io trovo bellissima.
Beh... non esageriamo... Domenica, al mare ne abbiamo vista una 320cdi 4matic, nera e con i finestrini neri... sia io che la mia ragazza abbiamo fatto tutti gli scongiuri del caso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 27, 2006, 09:09:25 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
e vero che ognuno a i propri gusti ma a me piace
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 27, 2006, 09:37:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 27, 2006, 09:41:53 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ma che è monta i cerchi della thesis comunque gran bella auto « Ultima modifica: Giugno 27, 2006, 09:44:13 am da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 27, 2006, 10:12:59 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
il finestrino posteriore ha la stessa superficie delle vetrine di dolce e gabbana in via della spiga..
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 27, 2006, 10:18:33 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
dentro è la tipica realizzazione del concetto di lusso teutonico concordo. Questa nuova CL riprende IMHO quello che si era perso con la serie pensionanda. Sin dal modello 126 (quello degli anno '80) la SEC/CL è stata la "coupè sboronazza" per eccellenza, sfacciata nell'imponenza, nelle dimensioni, nella maestosità e nell'ostentazione di lusso. Questa ne riprende in toto gli stilemi, associati ad un nuovo linguagigo formale inaugurato soprattutto con la CLS. Piaccia o non piaccia, da un po' di tempo a questa parte MB si è data una svegliata e sta rinfrescando tutta la gamma, con effetti sicuramente migliori di BMW, che già ha esaurito gli effetti propulsivi del non-stile di Bangle (basti pensare alla nuova X5, che non dice assolutamente nulla).
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2006, 17:31:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dentro è la tipica realizzazione del concetto di lusso teutonico , invero per noi forse un po troppo kitch e carico ( mai visto l'" angolo buono " ) delle case inglesi e tedesche in particolare ? fuori devo dire che la linea non mi dispiace affatto. piccolo Ot , ieri sera nel parcheggio dell'esselunga mentre stavo caricando la spesa è entrata una sl 55 amg , al minimo , forse complice la bassezza dei soffitti del parcheggio e le poche auto posteggiate , il rumore del motore e le basse frequanze lo sentivi vibrare dentro . mamma mia che auto !
Dovevi sentire la MAranello di Barn nel suo parcheggio sotterraneo quando montava i Tubi Style allora..........sesto grado della scala Richter
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|