|
1267 Visitatori + 1 Utente = 1268
Anto
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 19, 2006, 09:01:16 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...non solo gli americani con la 599GTB fan danni!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 19, 2006, 09:10:26 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 19, 2006, 09:23:39 am |
|
Questo la dice lunga sul senso di queste auto, se anche guidatori esperti come si presume sono i giornalisti delle riviste di auto si incartano, il guidatore normale se la cava se usa la macchina molto al di sotto delle potenzialità, di sfruttarle non se ne parla proprio.
che astruseria, da quando i giornalisti sono PER FORZA buoni piloti? ma si sa quindi che giornale è?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 19, 2006, 09:29:04 am |
Visitatore, , posts |
|
che astruseria, da quando i giornalisti sono PER FORZA buoni piloti?
ma si sa quindi che giornale è?
Non mi pare affatto astruso, un giornalista specializzato di auto è molto facile che abbia esperienza di auto sportive, per motivi professionali. Sennò si occupa di cucina, o di nera, non parliamo poi se è di una testata specializzata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 19, 2006, 09:34:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Questo la dice lunga sul senso di queste auto, se anche guidatori esperti come si presume sono i giornalisti delle riviste di auto si incartano, il guidatore normale se la cava se usa la macchina molto al di sotto delle potenzialità, di sfruttarle non se ne parla proprio.
Il problema non è che queste macchine sono difficili da portare visto che i giornalisti non ci riescono. Il problema è che i giornalisti automobilistici CREDONO di essere dei manici, e spesso e volentieri esagerano, con questi risultati. IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 19, 2006, 09:37:50 am |
|
Non mi pare affatto astruso, un giornalista specializzato di auto è molto facile che abbia esperienza di auto sportive, per motivi professionali. Sennò si occupa di cucina, o di nera, non parliamo poi se è di una testata specializzata.
parlare di paillard non implica saperle cucinare, il giornalista va dal cuoco di grido, se la fa fare, l'assaggia e poi fa la marketta sul giornale... quello che voglio dire è che non mi sembra una cosa tanto ovvia...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 19, 2006, 09:45:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me semplicemente il babbozzone che guidava ha voluto togliere tutti i controlli elettronici per vedere se riusciva a fare il figo derapando col retro come clarkson et similia......peccato che venga fatto in pisa di solito, nessuno dotato di un briciolo di neurone si meterebbe a provare certe cose su strade aperte al traffico
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|