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Velo, MRC
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Miki Biasion |
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Giugno 22, 2006, 13:55:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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L'ennesimo incrociatore che non gira e non frena E dove starebbe scritto, di grazia?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Miki Biasion |
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Giugno 22, 2006, 15:52:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Come discorso talebano in se mi piace anche.... ma non č che hai pisciato fuori dal vaso? Dire che non gira e non frena mi pare quantomeno azzardato: mica č un'M6 o una E AMG
No, diciamo pure che non sta ne in cielo ne in terra
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Miki Biasion |
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Giugno 22, 2006, 18:04:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Ma l'avete provata? Non so questa ma la Murci normale provatela in pista ed in strada poi mi direte con i suoi 1840 kg se frena e girā pių di una M6 Non giudicate solo per partito preso se non avete mai avuto modo di toccare con mano e lasciate perdere i giornali Bene, appurato che tu sei Valentino Balboni (perchč se non lo sei, certi toni puoi anche tenerteli, grazie) - non mi pare che la Murci pesi 1840kg, sarei felice di sapere la fonte e le condizioni di prova - nessuno sta giudicando per partito preso - ci sarebbero dati simpatici secondo i quali la Murci frena su spazi molto simili a quelli di Enzo e Carrera GT pur non avendo i freni carboceramici. Quanto alla guidabilitā, non ho sottomano dati (ma forse qualcosa si puō recuperare)
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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RS |
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Giugno 22, 2006, 18:13:31 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
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Non rispondo alle tue battute e insinuazioni da due soldi perchč nemmeno so chi sei, per il resto vedi tu stesso visto che ti fidi solo della stampa: leggi il peso professore http://www.track-challenge.com/singletest2_e.asp?Car=51sulla frenata č ovvio che con un discorso come il tuo dimostri di non aver mai dato del gas ad una macchina, la frenata singola da 100 o 200 all'ora conta meno di zero; mai sentito parlare di fading, pedale lungo, surriscaldamento dopo qualche giro di pista? Guardati i video di best motoring, anche se mezze buffonate, sulla Murcielago e capirai che tipo di baraccone č quella macchina per la pista altro che Carrera GT e Ferrari Enzo
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Miki Biasion |
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Giugno 22, 2006, 18:29:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Non rispondo alle tue battute e insinuazioni da due soldi perchč nemmeno so chi sei, per il resto vedi tu stesso visto che ti fidi solo della stampa: leggi il peso professore http://www.track-challenge.com/singletest2_e.asp?Car=51sulla frenata č ovvio che con un discorso come il tuo dimostri di non aver mai dato del gas ad una macchina, la frenata singola da 100 o 200 all'ora conta meno di zero; mai sentito parlare di fading, pedale lungo, surriscaldamento dopo qualche giro di pista? Guardati i video di best motoring, anche se mezze buffonate, sulla Murcielago e capirai che tipo di baraccone č quella macchina per la pista altro che Carrera GT e Ferrari Enzo E con questo cosa avresti dimostrato scusa? - Leggo 1820kg... bene, rilevati da chi? In quali condizioni? - Frenate, ho solo detto che non ha una scarsa potenza frenante, quanto al fading... andrā sicuramente come qualsiasi auto veloce e un pō pesante non dotata di freni carboceramici. Non mi pare di aver detto che frena meglio di tutte le altre auto esistenti sulla terra, semmai tu sostieni che frena meno della macchina dei Flinstones. - Handling, tu parli tanto ma numeri a supporto delle tue tesi? O pensi che bastino due tre frasi del tipo "voi non sapete chi sono io, non avete mai dato gas..." per dimostrare che tutte le riviste hanno torto e tu hai visto la luce? Scendi un pō dal piedistallo per favore. Sul (bel) sito che hai linkato non ho trovato, purtroppo, la prova della M6, c'č solo quella della M5 ma non la riporto perchč non c'entra molto (e perchč il confronto č davvero impietoso). Sappi perō che nell'autodromo di Bedford la M6 ha preso mezzo secondo da una semplice Carrera S, nonostante questa sia in sensibile gap di potenza, la BMW avrā anche un gran motorone, ma tu mi insegni, i cv da soli non fanno molto. Ah, al Nordschleife ha preso 10" dalla Carrera GT, considerando la differenza abissale tra le due auto, non mi pare ci sia molto di cui lamentarsi. Quanto al tuo passaggio "con un discorso come il tuo dimostri di non aver mai dato del gas ad una macchina", mi fai solo pensare, citando un bellissimo passaggio di Mariner, a quelli che si comprano gli sci da corsa da 3000? e poi si fanno passare dal montanaro di turno con due tavolette di compensato sotto ai piedi. « Ultima modifica: Giugno 22, 2006, 18:30:53 pm da Miki Biasion »
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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RS |
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Giugno 22, 2006, 18:42:57 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
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Quindi hai provato la Murcielago? Io si altrimenti non direi quello che dico. Non hai capito, non č che frena poco ma semplicemente se tiri davvero non frena per essere la macchina che č, punto. Ha un inserimento in curva quasi scandaloso, impacciata e agile come una serie S Mercedes Si vede al Ring, una macchina con quasi 600 cv nata per la pista che fa lo stesso tempo di una M3 CSL quattro posti e solo due secondi pių veloce della piccola Gallardo, non significa niente vero Ma č inutile parlare, hai ragione te che vivi di tonnellate di giornali
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Miki Biasion |
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Giugno 22, 2006, 18:47:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Quindi hai provato la Murcielago? Io si altrimenti non direi quello che dico. Non hai capito, non č che frena poco ma semplicemente se tiri davvero non frena per essere la macchina che č, punto. Ha un inserimento in curva quasi scandaloso, impacciata e agile come una serie S Mercedes Si vede al Ring, una macchina con quasi 600 cv nata per la pista che fa lo stesso tempo di una M3 CSL quattro posti e solo due secondi pių veloce della piccola Gallardo, non significa niente vero Ma č inutile parlare, hai ragione te che vivi di tonnellate di giornali Come io non conosco te, tu non conosci me visto che scrivi quello che scrivi... Io non ho MAI detto che la Murcičlago č l'auto miglore del mondo, ho semplicemente risposto alle tue esagerazioni... dire che non frena e che ha un handling pessimo č esagerato e non ha neanche molto senso. Frena poco e non tiene... rispetto a cosa? Perchč anche una Enzo č uno schifo se la confrontiamo con una Radical Turbo... p.s. Io non vivo di tonnellate di giornali, perō preferisco avere qualche numero da vedere se non so con chi parlo.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Miki Biasion |
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Giugno 22, 2006, 18:54:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Comunque tornando a parlare di murcielago io la definirei una Gran Turismo nel pių puro stile lamborghini, per lo sport ci penseranno le versioni GT .
Ma quella infatti č la premessa minima, qua si dice che va male... perō rispetto a cosa? Un conto č se si parla di Murcičlago vs 575, un conto se la si confronta con una Challenge Stradale o una GT3 RS...
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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monnezza |
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Giugno 22, 2006, 19:33:30 pm |
Visitatore, , posts |
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Ho provato un 2002, non č che potevo anche scegliere l'anno eh. Il paragone si puō fare con qualsiasi Porsche grosso e Ferrari tanto per intenderci, dalla 575 handling Fiorano alla 430 e per favore non tiriamo in ballo la Enzo che si trova non su un altro pianeta ma in un'altra galassia. Tuttavia i giornalisti si fissano nel voler confrontare sta nave con gioielli come la Enzo appunto e la Carrera GT Aspettiamo la 599 cosė ci facciamo altre due risate La 2002 č effettivamente molto inferiore per quanto riguarda l'handling, questo č migliorato veramente molto col my 05 (particolarmente diverso) , mentre il set up my07 dicono essere ancora meglio. I freni carboceramici+ e-gear sono disponibili dal my05 e posterō a breve i dati di fadding (my05 ccm). COmunque concordo con te č sbagliato confrontarla con carrera gt ed enzo , la Lambo costa meno della metā, 4r che fece sta prova diede la vittoria alla Ferrari grazie al giudizio sull'estetica!!!Incredibile. Una 575 fiorano pack non sono affatto convinto che possa essere pių redditizia in pista di una murcielago. « Ultima modifica: Giugno 22, 2006, 19:35:30 pm da Dogui »
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Miki Biasion |
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Giugno 22, 2006, 20:03:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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COmunque concordo con te č sbagliato confrontarla con carrera gt ed enzo Ma infatti non č un paragone che ha molto senso, tolto 4R non mi pare l'abbia fatto qualcun altro. Una 575 fiorano pack non sono affatto convinto che possa essere pių redditizia in pista di una murcielago.
Non sono con il Pack Fiorano, ma la 575M al Ring va molto pių piano di una Murcičlago
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale č come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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am1 |
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Giugno 22, 2006, 20:54:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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Ma l'avete provata? Non so questa ma la Murci normale provatela in pista ed in strada poi mi direte con i suoi 1840 kg se frena e girā pių di una M6 Non giudicate solo per partito preso se non avete mai avuto modo di toccare con mano e lasciate perdere i giornali m... allora chiudiamo il forum che dici. Oppure parli solo tu che hai provato sia la Lamborghini che la M6
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