|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 22, 2006, 16:26:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non capisco questo timore per gli atti vandalici. Se te la vogliono fare basta una chiave e una bella lamiera lucida. O le gomme. O i finestrini. Il parabrezza, perchè no. I fanali. Oppure un po' di zucchero nel serbatoio. Che ne so, un po' di fantasia!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2006, 16:35:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh senza andare lontano, io vedo spesso varie macchine con le fiancate sfregiate... la cosa "curiosa" è che mentre prima vedevo solo auto di un certo livello (di solito le auto "in", qualsiasi segmento) ora mi capita di notare anche auto più "popolari". Davvero una cosa odiosa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Giugno 22, 2006, 16:59:33 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
ora mi capita di notare anche auto più "popolari". Davvero una cosa odiosa...
Anni fa vidi una Y, relativamente recente, con la parte superiore del passaruota, quella orizzontale in prossimità del bordo del cofano, rigata e poi addirittura forata, con un punteruolo credo! Vedere una lamiera tranciata fa una certa impressione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2006, 17:25:31 pm |
|
Anni fa vidi una Y, relativamente recente, con la parte superiore del passaruota, quella orizzontale in prossimità del bordo del cofano, rigata e poi addirittura forata, con un punteruolo credo! Vedere una lamiera tranciata fa una certa impressione. La stupidità umana non finisce mai di stupire
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 23, 2006, 09:48:58 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a mia sorella la settimana scorsa, a como, hanno inciso con le chiavi sulla portiera la frase "tu non devi parcheggiare qui". l'auto era in un parcheggio lungo la strada, non davanti a un passo carraio. e la sua auto è una mitsubishi colt penultima serie, mica un'auto di lusso. bastardi.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2006, 09:51:30 am |
|
a mia sorella la settimana scorsa, a como, hanno inciso con le chiavi sulla portiera la frase "tu non devi parcheggiare qui". l'auto era in un parcheggio lungo la strada, non davanti a un passo carraio. e la sua auto è una mitsubishi colt penultima serie, mica un'auto di lusso. bastardi.
eh appunto li in svizzera si parcheggiano solo auto di lusso, scusa eh non lo sapevi?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 23, 2006, 09:53:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2006, 10:06:29 am |
|
"Bastardi" a voler essere gentili. Io dico sempre "è meglio se questi individui non li becco sul fatto"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2006, 10:09:44 am |
|
non sapevo che la sorella fosse di como, non ho tutti i dettagli sulle vostre famiglie, quelli che mancano mandatemeli mi raccomando
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
|