|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 20, 2006, 15:37:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
bravi son riusciti a mantenere la filosofia dell'auto: semplice, divertente e sportiva... a me piace un sacco, ho sempre avuto un debole per la MX5... questa poi!!
Spirito dell'auto? La prima Mazda era una spiderina leggera che dava grandi emozioni anche con pochi cavalli. Adesso è una spider più pesante, con motore grosso e (a detta di chi l'ha provata) molto meno sportiva nella dinamica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 20, 2006, 18:01:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 20, 2006, 18:12:27 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 20, 2006, 21:25:43 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...qualcuno conosce i prezzi e le motorizzazioni? ...è proprio bella
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 21, 2006, 00:09:24 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2006, 14:21:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono d'accordo con te. Tra l'altro la precedente serie era realmente prodotta anche in versione coupè ma da noi non è mai arrivata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 21, 2006, 15:25:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2006, 15:35:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E ho pensato all'inutilità delle cabrio
forse non ha il pratico apribottiglie della golf o forse ieri hai assunto pesanti quantità di droga....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2006, 15:38:25 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ieri sera, bella serata ma scappottati sopra i 60 km/h c'erano fastidiosi fruscii.
Poi che divertimento c'è ad andare in giro scappottati? ci si diverte solo in città a velocità struscio d'estate , fuori la brezzolina ti dà noia, per non parlare del caldo mentre sei in coda.
Riassumendo tendo a classificare le cabriolet insieme alle suv in auto "spettacolari" ma con alla base un non senso logico (maggior peso, minor guidabilità, maggiore scomodità ecc ecc).
In tutta sincerità a volte mi sorprendi, ma infondo è bello che al mondo non tutti la pensino alla stessa maniera. Quanto al resto, io adoro le auto decappottabili, certo non sono fatte per andare a 160 in tutto confort, ma sanno regalare davvero bellissime emozioni. Anche auto che come emozione di guida avrebbero poco da dare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|