|
monnezza |
|
|
Giugno 21, 2006, 17:52:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
le cabrio offrono notevoli vantaggi emotivi a fronte di notevoli svantaggi pratici. Chi privilegia i primi sono l'1,8% degli acquirenti.
concordo al 100% anche se aggiugerei pratico/economico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2006, 17:54:15 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io sono un grillo parlante.... perchè allora se offre cotanti vantaggi la soluzione cabriolet è scelta da solo 1,8% degli acquirenti ? (considerando cabrio le varie pluriel e tutte le cc)
perchè non tutti se la possono permettere Poi parliamo di hard top... quanto costa un hard top?
dipende...in media intorno ai 2000 euro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2006, 19:40:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Giugno 21, 2006, 19:45:03 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
quante volte scappotti in un anno 40 giorni?
240? Da marzo a ottobre
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2006, 20:39:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ieri sera ero in giro con una z3 di un mio amico.
E ho pensato all'inutilità delle cabrio , meglio una bella coupè!!
Dogui, sei proprio un patakka... capisci un casso
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2006, 20:45:12 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Oggettivamente parlando: CONTRO -le cabrio costano molto di più dei coupè - utilizzo limitato a pochi giorni l'anno -utilizzo ancora più limitato dal tipo di starda che affronti (in autostrada mi fanno ridire chi và scappotato) - limitano le prestazioni in quanto pesano di più , son meno rigide e guidando gli spifferi infastidiscono la concentrazione dle pilota - minor confort globale , rumori e gonfiori in velocità - rischio vandalismo per la cappotte in tela e rischio rotture/perdite per le cc - visibilità generalmente peggiore PRO- design generalmente migliore ( ma in alcuni casi è il contrario però leggasi brera) - alle volte è l'unico allestimento disponibile (vedi s2000, cobra, westfield ecc) - in città ai 20 km/h della sera di giugno è l'idelae per lo struscio e per posteggiare trionfalmente davanti al bar, sulle donne ammetto fà colpo assai. - rivendibilità superiore in quanto molti capiscono velocemente l'errore fatto e se ne liberano quindi velocemente, mettendo in moto il mercato Io sono un grillo parlante.... perchè allora se offre cotanti vantaggi la soluzione cabriolet è scelta da solo 1,8% degli acquirenti ? (considerando cabrio le varie pluriel e tutte le cc)
Poi parliamo di hard top... quanto costa un hard top?
boia, sembra che parli di figa leggendo un libro di anatomia, sai che gusto, l'hai presa per il verso sbagliato
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 21, 2006, 21:56:44 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
e soprattutto d'estate dove lo metti?
Detta da te fa proprio ridere...tu che in box tieni un'auto da corsa (beh,da corsa....) un carrello e l'attrezzatura da officina vieni a chiedere dove si possa mettere l'hard top? Certo,in tasca non ci sta!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2006, 22:44:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Certo,in tasca non ci sta!
però sul davanti aiuterebbe il pacco
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Giugno 21, 2006, 23:23:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 21, 2006, 23:47:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
240? Da marzo a ottobre
dai, scapotti la Zafira?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2006, 08:35:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Detta da te fa proprio ridere...tu che in box tieni un'auto da corsa (beh,da corsa....) un carrello e l'attrezzatura da officina vieni a chiedere dove si possa mettere l'hard top? Certo,in tasca non ci sta!
sei un pilla in un garage di una persona normale magari lo spazio per l'Htop non c'è....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2006, 08:44:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Dogui, il mondo è bello perchè è vario, pensa un pò che per me i coupè sono inutili perchè hanno i difetti dei cabrio e perdipiù non puoi neppure andare in giro scappottato Io appena esco dal box, se non diluvia, scappotto subito. Anche d'inverno, si va benissimo scappotati. In autostrada in genere vado cappottato, ma sai che palle l'autostrada, appena posso faccio la statale piena di curve. Chiaro, il cabrio non è auto da lavoro, ma questo se permetti, è un ulteriore pregio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 22, 2006, 13:56:30 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
Si, va bene essere puristi e balle varie, però con la capote in tela in centro alle 3 del mattino mi sale sempre un certo magone... se volevano farla CC avrebbero dovuto farla da subito così... vorrà dire che la cambierò con una di queste :
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
|