|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 20, 2006, 10:44:05 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 20, 2006, 12:18:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi sembrano in ottimo stato considerando i km Comunque devono avere la spalla bella rigida, hanno i bordi esterni del battistrada molto pelati ma la parte della spalla immediatamente adiacente non ha alcun segno
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 20, 2006, 12:30:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
alle mie i segni arrivano a metà delle scritte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
andy77 |
|
|
Giugno 20, 2006, 13:46:43 pm |
Utente standard, V8, 252 posts |
|
Grandissima gomma, ci ho fatto 30.000km sulla 147, e ho dato via la macchina che ne avevano ancora. Sentivo dire spesso che durano un casso, ma mi sembra che, tra le sportiv, siano tra le meglio anche come durata tutto sommato. La tenuta era fenomenale in tutte le condizioni, spalla duretta ed erano pure abbastanza silenziose! Volete di piu? Un lucano allora.... Scherzi a parte come ti sei trovato?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 20, 2006, 13:48:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non ho ancora deciso se rimettere queste o passare alle re050
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 20, 2006, 15:22:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Mi sembrano in ottimo stato considerando i km Comunque devono avere la spalla bella rigida, hanno i bordi esterni del battistrada molto pelati ma la parte della spalla immediatamente adiacente non ha alcun segno Non è tanto il discorso della Spalla che si è rigida ma non come le Bridgestone, più che altro è il fatto che hanno una sezione nettamente quadrata e più larga rispetto ad altri pneumatici. Lo si vede bene nella foto MACRO dov'è che finisce l'appoggio dei PZero Nero. Il bello di queste gomme è che lavorano su tutta la superficie, anche in curva.... basta vedere le anteriori come sono consumate internamente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|