|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
stella |
|
|
Giugno 26, 2006, 13:07:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 14:33:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Però..... se non ce lo dicevi tu Come non centra?
però le altre gomme non si consumavano così
Veramente io ho scritto anche il perchè si consumano tanto ai bordi....
Ma davvero ti diverti a spararti le rotonde?
Non è tanto il discorso della Spalla che si è rigida ma non come le Bridgestone, più che altro è il fatto che hanno una sezione nettamente quadrata e più larga rispetto ad altri pneumatici. Lo si vede bene nella foto MACRO dov'è che finisce l'appoggio dei PZero Nero. Il bello di queste gomme è che lavorano su tutta la superficie, anche in curva.... basta vedere le anteriori come sono consumate internamente Cavolo mi sono accorto solo ora che avevi postato le foto, vedo che sei messo peggio di me. Però si nota benissmo come anche nelle tue c'è quel taglio nel consumo tra l'appoggio centrale e la spalla esterna. Che grandi gomme Il commento del Losna non mi sembra campato in aria,visto che tu eri convinto che le gomme buone consumano ai bordi..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 26, 2006, 15:19:09 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Il commento del Losna non mi sembra campato in aria,visto che tu eri convinto che le gomme buone consumano ai bordi..
Ma sei fuori ? E' quando l'avrei scritto? Ho solo detto che l'unico difetto che hanno rispetto a quelle che avevo in precedenza è che si consumano tanto ai bordi interni/esterni. Poi di certo non devi spiegarmi come lavorano le Pzero Nero a me Poi se da una serie di frasi riesci a carpire altre informazioni...... è un'altro discorso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:09:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che grandi gomme
è ironico questo?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:13:56 pm |
|
è ironico questo? no,ho sbagliato a quotare...il mio commento è quello finale,gli altri stralci di frase sono citazioni di mtb..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:18:45 pm |
|
Le Pzero nero sono così, essendo di mescola morbidissima le spalle si consumano in fretta se messe sotto torchio
Ma sei fuori ? E' quando l'avrei scritto? Ho solo detto che l'unico difetto che hanno rispetto a quelle che avevo in precedenza è che si consumano tanto ai bordi interni/esterni. Poi di certo non devi spiegarmi come lavorano le Pzero Nero a me Poi se da una serie di frasi riesci a carpire altre informazioni...... è un'altro discorso. io invece ti dico che con angoli alle sospensioni sportivi,non avresti questo prob ne tu,ne kaiser...mescola morbida o meno!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 26, 2006, 16:19:57 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io invece ti dico che con angoli alle sospensioni sportivi,non avresti questo prob ne tu,ne kaiser...mescola morbida o meno!
A beh... invece di mangiarsi all'esterno si mangeranno il doppio all'interno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:20:12 pm |
|
se non hai campanato appositamente,togli i distanziali...che tanto servono a una pippa..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:23:41 pm |
|
io invece ti dico che con angoli alle sospensioni sportivi,non avresti questo prob ne tu,ne kaiser...mescola morbida o meno!
comunque...a me all'interno sono consumate anche + che all'esterno...la 147 divora gli interni all'anteriore, anche se il mio gommista vorrebbe regolarmi la convergenza x farle consumare + omogeneamente, ma non so se ci saranno ripercussioni sull'handling
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:27:52 pm |
|
comunque...a me all'interno sono consumate anche + che all'esterno...la 147 divora gli interni all'anteriore, anche se il mio gommista vorrebbe regolarmi la convergenza x farle consumare + omogeneamente, ma non so se ci saranno ripercussioni sull'handling
falle mettere a convergenza 0 come dovrebbero per avere un'auto neutra e falle gonfiare un pelo più di quanto erano attualmente...io ricordo perfettamente di un tuo post in cui le trovasti sgonfie più di un bar..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:37:19 pm |
|
Anche a me si sono consumate più all'interno, per quello le ho girate.... ma si sono consumate più all'interno da quando cambiando lavoro faccio molti KM in città.
alza la pressione anche tu...se vai forte si consumano esterne,se vai piano interne...c'è qualcosa che non va imho...la parte centrale non la usi?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:37:29 pm |
|
falle mettere a convergenza 0 come dovrebbero per avere un'auto neutra e falle gonfiare un pelo più di quanto erano attualmente...io ricordo perfettamente di un tuo post in cui le trovasti sgonfie più di un bar.. guarda...queste gomme hanno praticamente fatto la guerra. X causa di forza maggiore ho dovuto fare un centinaio di km con alcuni braccetti rotti e le anteriori che andavano x i cavoli loro (e se non sbaglio molto campanate verso l'interno)...questo deteriorò un pò le gomme (montate da pochi giorni). Così feci fare l'inversione e x circa 30mila km non sono state mai + invertite fino a poco fa...infatti ora le posteriori sono molto + usurate delle anteriori. Inoltre a dicembre o gennaio mi hanno cambiato alcuni bracci della sospensioni anteriori e ancora nn ho rifatto la convergenza...ora non la faccio + visto che in settimana metto un nuovo treno. E' vero che trovai le gomme sotto di un bar, ma non ricordo con quale treno di gomme è stato...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:42:15 pm |
|
falle mettere a convergenza 0 come dovrebbero per avere un'auto neutra e falle gonfiare un pelo più di quanto erano attualmente...io ricordo perfettamente di un tuo post in cui le trovasti sgonfie più di un bar.. CONVErgenza 0? una convergenza negativa o positiva cosa comporta?
|
|
|
|
|
|