|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:46:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
CONVErgenza 0? una convergenza negativa o positiva cosa comporta?
negativa,ossia aperta rende l'auto più pronta negli inserimenti e meno sottosterzante nei primi sec della sterzata...ha però il prob di rendere instabile la frenata!! convergenza positiva o chiusa,rende l'auto sottosterzante,ma molto più stabile! la convergenza ideale è sempre 0,ma le torsioni inevitabili dei silentblock portano la ruota caricata a chiudere!in corsa chi non puoi cambiare braccetti,la apre per compensare questa chiusura,la gomma interna essendo aperta tende a centro curva e l'auto svolta più stretta...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 26, 2006, 18:57:03 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
alza la pressione anche tu...se vai forte si consumano esterne,se vai piano interne...c'è qualcosa che non va imho...la parte centrale non la usi?
La pressione è già a 2.3 se la metto a 2.5 non tiene più un cazzo e mi entra sempre l'ABS nei frenatoni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 19:00:19 pm |
|
La pressione è già a 2.3 se la metto a 2.5 non tiene più un cazzo e mi entra sempre l'ABS nei frenatoni
allora metti la convergenza a 0..non è detto che la convergenza standard sia ok per qualunque tipo di gomma,specie su auto che hanno multimisura
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 26, 2006, 21:14:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi ha chiamato il gommista x dirmi che il suo fornitore non aveva in casa le nero, mi ha chiesto se volevo provare le p7000 (qualcuno le ha provate? )...gli ho detto di ordinare le nero comunque
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 26, 2006, 23:04:45 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 26, 2006, 23:09:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mi ha chiamato il gommista x dirmi che il suo fornitore non aveva in casa le nero, mi ha chiesto se volevo provare le p7000 (qualcuno le ha provate? )...gli ho detto di ordinare le nero comunque Le P7000? Le fanno ancora? Chi ama curarsi del disegno delle gomme credo le apprezzerà, però non ho mai sentito alcuna recensione riguardo questi pneumatici
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 26, 2006, 23:13:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non mi ispirano molto Io ho sempre sentito parlare male (voci, mai letto nulla di particolarmente serio a riguardo) di tutte le Pirelli che non fanno parte della serie PZero. Personalmente posso testimoniare solo per le più modeste P2000 e P3000, che sono sempre state inferiori alle ugualmente modeste Michelin Energy
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 26, 2006, 23:14:54 pm |
|
Io ho sempre sentito parlare male (voci, mai letto nulla di particolarmente serio a riguardo) di tutte le Pirelli che non fanno parte della serie PZero. Personalmente posso testimoniare solo per le più modeste P2000 e P3000, che sono sempre state inferiori alle ugualmente modeste Michelin Energy
E si le Pirelli hanno questa fama
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2006, 00:11:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E si le Pirelli hanno questa fama
e se ce l'hanno un motivo ci sarà........l'ho già detto mille volte....io ho visto i processi di produzione delle pirelli di svariate serie.......non le ha mai sapute fare come si deve le gomme......se il settore pneumatici stava per portare al fallimento l'azienda ci sarà un perchè....poi venne costruito l'ultra tecnologico impianto robotizzato qualche anno fa, in quel di Bicocca, a milano.......e lì producono le gomme serie....le serie P-zero infatti provengono da lì......e son le uniche gomme veramente valide che fanno.....anzi.....che abbiano mai fatto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 27, 2006, 13:37:40 pm |
|
Beh, io ricordo le care vecchie P700-Z che non andavano affatto male, anzi. Roba di una dozzina di anni fa comunque... C'è da dire che sono le uniche Pirelli (a parte le PZero) di cui ho un buon ricordo.
In campo moto, peraltro, Pirelli produce pneumatici ottimi, sicuramente al top.
si,la 500 sporting di un mio amico era obbligato a montarle con la gomma 165,erano grandiose... riguardo le moto io direi che sono le migliori,michelin sta perdendo molti consensi nelle gomme stradali..
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 27, 2006, 17:14:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|