|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2006, 16:01:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se entro 5 minuti non mi dici perché la M5 / M6 è criticabile dal punto di vista meccanico ti revoco la licenza di Sommo Ulema del CTA è criticabile perchè può fare solo 6 spari alla massima potenza, mentre un membro del CTA deve poter fare tutte le sparate che vuole sempre in ogni momento.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 20, 2006, 16:01:18 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
è piu pesante la macchina o la villa?
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 20, 2006, 16:56:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
qui si vedono i veri Talebani allora un Talebano "nudo&crudo" non compra una M6, mentre un Talebano "illuminato" lo fa.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2006, 17:01:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 20, 2006, 17:05:23 pm |
|
Un talebano compra un motore chevada,
Ecco, allora mandiamo Anto a comprare una M6, poi io e te ci portiamo via il motore con la scusa di alleggerirla, ok? anche se è montato su un bidet (meglio in plastica, la ceramica pesa troppo)
no, la plasica fonderebbe, meglio montarlo su qualcos'altro. mentre uno che si dipingecome Ulema cerca di professare il verbo, ma gli mancano i fondamenti! io mi sono divertito pure utilizzando un cassonetto da corsa.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 20, 2006, 17:25:13 pm |
|
J.C. - Sommo Ulema
bwahahahaha... non puoi cancellarmi, io mi riproduco per partenogenesi!!! Un cassonetto da corsa è una cosa, una cassapanca V10 piena di elettronica tutt'altro
urge prova della M6...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 20, 2006, 17:29:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 20, 2006, 17:32:25 pm |
|
dimentichi che gli Ulema arrivano a (far finta di) sedare le dispute, e devono saggiare il potenziale nemico...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 20, 2006, 17:43:58 pm |
|
che orribile accozzaglia di lamiera e tela . schifo provocato da 1 a 10 : 7.50
fa schifo come fa schifo la 6 cabrio rispetto alla coupè. Però devo dire che la M6 coupè la sto rivalutando ogni giorno che passa.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 20, 2006, 17:46:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
fa schifo come fa schifo la 6 cabrio rispetto alla coupè. Però devo dire che la M6 coupè la sto rivalutando ogni giorno che passa.
J.C. - Sommo Ulema
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 20, 2006, 17:48:47 pm |
|
Sommo Ulema
Partenogenesi! Ocio che se continui si attiva la funzione "Power up" e divento "Mullah"...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|