|
1283 Visitatori + 0 Utenti = 1283
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2006, 14:17:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in genere si sentono quando c'è molta umidità. Ovviamente dopo un po' che il clima è acceso, "si asciugano un po'" e puzzano di meno...
Ok grazie, magari farò fare l'igienizzazione del circuito
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 21, 2006, 14:26:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ok grazie, magari farò fare l'igienizzazione del circuito
Battuta: Togli il calzino da muratore appeso sotto lo specchietto e mettici un Arbre Magique... ;-) Con un po' di pazienza lo puoi fare anche tu, basta togliere il filtro e pulire bene la zona dell'evaporatore con una soluzione disinfettante. Ammesso che nella FoFo ci sia abbastanza spazio per infilarci le mani. Nella Lupo non c'è ed è per quello che devo farlo fare ai Volks.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2006, 14:32:21 pm |
|
Con un po' di pazienza lo puoi fare anche tu, basta togliere il filtro e pulire bene la zona dell'evaporatore con una soluzione disinfettante. Ammesso che nella FoFo ci sia abbastanza spazio per infilarci le mani. Nella Lupo non c'è ed è per quello che devo farlo fare ai Volks.
Considerando lo spazio a disposizione per sostituire le lampadine dei fari, potrebbe rivelarsi una esperienza drammatica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2006, 14:56:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A volte a me capita di sentire per alcuni minuti un odore brutto, a volte nel passaggio da ricircolo a no-ricircolo, a volte anche al contrario... non ho mai capito il motivo. Questo avviene anche dopo aver sostituito il filtro
non è che scoreggi senza accorgertene?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2006, 15:08:06 pm |
|
non è che scoreggi senza accorgertene?
Mica mi chiamo Emi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 21, 2006, 15:37:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Mica mi chiamo Emi io viaggio sempre con i vetri chiusi il clima a palla e il ricircolo DISATTIVATO!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2006, 15:40:57 pm |
|
io viaggio sempre con i vetri chiusi il clima a palla e il ricircolo DISATTIVATO!
Per me dipende, se sono in belle zone (tipo lungo una costiera con bel profumo di macchia mediterranea) sono disposto a patire un pò il caldo, stacco il clima e abbasso i finestrini. Se c'è proprio un caldo infernale attacco il clima e via, però il ricircolo lo tengo di norma attaccato, salvo quando davanti non ho auto diesel o camion e in generale c'è poco traffico (per via della puzza dei gas di scarico)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 21, 2006, 15:47:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Finestrini sempre chiusi. Ventilatore sempre acceso. Clima acceso alla bisogna. Ricircolo solo quando sono in galleria oppure ho davanti un naftopuzzone. Nel secondo caso l'inserimento del ricircolo è accompagnata all'invio della maledizione del VII grado della scala Mercalli al conducente del naftopunzzone.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2006, 15:51:13 pm |
|
Finestrini sempre chiusi. Ventilatore sempre acceso. Clima acceso alla bisogna. Ricircolo solo quando sono in galleria oppure ho davanti un naftopuzzone. Nel secondo caso l'inserimento del ricircolo è accompagnata all'invio della maledizione del VII grado della scala Mercalli al conducente del naftopunzzone.
Comunque non sono sempre fastidiosi, il problema viene dopo una forte accelerata. Comunque i peggiori sono i vecchi camion e i vecchi furgoni, non solo per la quantità di puzza ma proprio per la "qualità", l'odore dei gas di scarico è davvero nauseante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|