|
1289 Visitatori + 0 Utenti = 1289
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 21, 2006, 15:53:52 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Comunque non sono sempre fastidiosi, il problema viene dopo una forte accelerata. Comunque i peggiori sono i vecchi camion e i vecchi furgoni, non solo per la quantità di puzza ma proprio per la "qualità", l'odore dei gas di scarico è davvero nauseante.
Il problema è che in città "forte accelerata" vuol dire "il 50% del tempo".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2006, 16:01:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Hai ragione, durante il giorno in città è obbligatorio... meno male che almeno di notte non c'è lo stesso problema
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2006, 19:32:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e soprattutto oltre il 50% del traffico è generato da quegli agglomerati marci definiti camion o furgoni (quando erano nuovi, 20 anni fa)....quindi non puoi sfuggire nemmeno col ricircolo ormai.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 21, 2006, 19:37:06 pm |
|
e soprattutto oltre il 50% del traffico è generato da quegli agglomerati marci definiti camion o furgoni (quando erano nuovi, 20 anni fa)....quindi non puoi sfuggire nemmeno col ricircolo ormai.......
Beh no dai, se quando ti immetti nel traffico attivi subito il ricircolo, di solito te la scampi. Il problema è quando inizi a camminare, non vedi auto e ti fidi a staccarlo... in quel caso sicuramente troverai lungo strada qualche vecchio furgone puzzoso
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2006, 19:45:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh no dai, se quando ti immetti nel traffico attivi subito il ricircolo, di solito te la scampi. Il problema è quando inizi a camminare, non vedi auto e ti fidi a staccarlo... in quel caso sicuramente troverai lungo strada qualche vecchio furgone puzzoso vorrei ricordati che tu non vivi a milano.......non è nemmeno paragonabile la cosa lì a cagliari.....fidati se ti trovi davanti una di quelle merde fumanti qua a milano (e te le ritrovi ogni 200 metri visto che ne circolano a migliaia) fanno un fumo e una puzza talmente devastanti che dovresti avere delle paratie stagne di acciaio fucinato spesse 50 cm per non far penetrare il fetore nell'abitacolo.....altro che ricircolo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2006, 08:24:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma a cagliari hanno le colonne di pecore.....tremende se scoreggiano tutte insieme
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:09:07 pm |
|
più che probabile che ci venga io, ma vedi di far sgombrare tutte le pecore almeno dal centro.....
Ah bene, quando vieni?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2006, 19:31:26 pm |
|
la settimana fra luglio ed agosto, ho appena prenotato a Costa Rei...
Solo una settimana?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2006, 20:01:38 pm |
|
sì, non possiamo stare lontano da casa di più.
faremo circa altre due settimane di ferie, ma in Liguria, se è necessario tornare a casa lo si può fare in un'ora in qualsiasi momento.
Ok magari se si riesce ci si può vedere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|