|
1238 Visitatori + 0 Utenti = 1238
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2006, 08:10:18 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:34:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se ti si rompe la turbina dovresti iniziare a fumare bianco (sai com'è.....esperienza... ) perchè è lubrificata ad olio e rompendosi non gira più iniziando a bruciarlo l'olio dovrebbe dar fumo blu,l'acqua bianco...in teoria..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
passattone130 |
|
|
Giugno 22, 2006, 23:04:17 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 31 posts |
|
sai cosa c'è è che sembra azzurrino vedendolo dallo specchietto retrovisore... quindi credo che se è azzurrino, sia olio. vorrei controllare l'alberino dell geometria variabile, ma bisogna scollegarla dal polmoncino che si trova sopra? p.s. non ci sono avarie registrate. tks « Ultima modifica: Giugno 22, 2006, 23:10:32 pm da passattone130 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 23, 2006, 00:45:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
l'olio dovrebbe dar fumo blu,l'acqua bianco...in teoria..
Ti assicuro che l'olio che usciva bruciato quando è partita la turbina del cocco era bianco e densissimo più che blu
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
passattone130 |
|
|
Giugno 23, 2006, 02:40:20 am |
Utente standard, Monocilindrico, 31 posts |
|
non dico di averla rotta ma credo che la geometria variabile abia dei problemi di tipo maggiore attrito nella variazione. Infatti spinge solo e neanche tanto solo dopo i 2000 rpm anche se il sibilo si sente già dai 1200 rpm... che spettacolo: http://turbochargedpower.com/Kit%20Photos.htmsapete percaso se è possibile comprare e quanto costano tubi in acciaio per intercooler? bella « Ultima modifica: Giugno 23, 2006, 03:40:42 am da passattone130 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
passattone130 |
|
|
Giugno 25, 2006, 08:04:03 am |
Utente standard, Monocilindrico, 31 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 25, 2006, 09:01:47 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
ricorda che rimane pur sempre una vw mica si possono predendere miracoli
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 25, 2006, 14:05:36 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
non chiedo che i miracoli li faccia tu tanto per curiosità dal tuo nik dovresti avere un'alfaromeo ? sbaglio no non sbagli, un alfa 166 ( ma fra poco la cambio ) una stilo mutiwagon e una lancia Y comunque il mio era uno scherzo « Ultima modifica: Giugno 25, 2006, 19:38:23 pm da pininfa1967 »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Giugno 26, 2006, 09:42:36 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
no sai perchè io ho sempre vissuto con alfa grazie a mio padre, asp... alfa vere puro sangue si capisco lo scherzo, e mi dispiace molto oggi non poter fare quella scelta avendo io la patente. Cmq come mai la cambi ottima macchina direi... scusate l'OT.. volevo chiederti se hai letto il mio post capirai il problema che ho, magari se hai qualche indicazione o suggerimento sono tutti ben accetti per il tuo problema mi dispiace ma non saprei come aiutarti per quanto riguarda la 166 il conce alfa della città dove abito ha in esposizione una 159 sportwagon nera che ogni volta che la vedo rimango allibito
|
|
|
|
|
passattone130 |
|
|
Giugno 26, 2006, 12:29:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 31 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|