|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Giugno 21, 2006, 19:30:59 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 21, 2006, 19:47:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per buttare 25/30 sterline in un lavaggio del genere bisogna proprio essere cerebrolesi visto che per lo stesso prezzo si fa ben altro con certe signorine
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 21, 2006, 19:53:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2006, 19:55:59 pm |
|
il sufflone o il lavaggio?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2006, 20:35:49 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per buttare 25/30 sterline in un lavaggio del genere bisogna proprio essere cerebrolesi visto che per lo stesso prezzo si fa ben altro con certe signorine
ahahahah ossignur! sembra che stai parlando del ristorante del prossimo raduno.. minchia che prezzi, poi mi dai gli indirizzi
|
|
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2006, 20:38:09 pm |
|
ahahahah ossignur! sembra che stai parlando del ristorante del prossimo raduno.. minchia che prezzi, poi mi dai gli indirizzi era per dire recchiulìn adesso o mi metti sempre lo smile con l'insalata oppure sei un pagliass
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 21, 2006, 20:47:24 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
|
Giugno 21, 2006, 22:51:40 pm |
|
cazzarola però che idea !!!! chi si mette in società con me ? ogni 3 lavaggi un sufflè gratis?
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 21, 2006, 23:50:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
il sufflè in attesa che terminino di avare la macchina !!!! Sto già pensando di andare in pulmann !!!!! Più grande è l'autoveicolo, più grande il sufflè !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|