|
723 Visitatori + 1 Utente = 724
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 22, 2006, 12:06:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e dimmi, come mai hai soggetti del genere sul tuo pc ? semplicemente perchè è un maiale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 22, 2006, 12:10:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 22, 2006, 12:11:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 22, 2006, 12:13:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
traquillo, nessun problema. ma se permetti continuo a guardare il culone della mia Brera e il culetto della mia ragazza ! credo di essere più che a posto !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 22, 2006, 12:16:19 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
se al posto della faccia del robot metti i fari della brera capisci che sono uguali ahahahahahah
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2006, 13:51:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Da me non se ne vede neanche mezza, durante il periodo della presentazione ne ho intravisto una nera un paio di volte ma poi il nulla. In concessionaria ne hanno una argento che effettivamente non fa una gran figura. A me nel complesso piace, sia davanti che dentro... meno nel posteriore, davvero troppo massiccio. Condivido poi quanto detto riguardo l'altezza, è davvero grossa cavolo, altro che! Mi ha maggiormente colpito la nuova Sportwagon, davvero molto bella!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 23, 2006, 11:37:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Comincia a stendere un piano meritevole di visite che abbiano ben donde. Sappi poi che vorrò fermarmi nella tua magione aggratis, non intendiamo soggiornare nelle locali strutture ricettive, odiamo esportare valuta all'estero Ma almeno comunicami il periodo, almeno per capire se mi trovi in zona o meno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|