|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2006, 10:08:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
perchè se anche il culo ti parte un pelo o la vettura scivola hai il motore che ti tira fuori....
discorso navigatori descritto da elaborare...che si limitino a riempire le macchine Diesel di appendici in plastica e lucine varie, grazie a dio ci sono ancora persone serie nel mondo dell'automobilismo...se ci fosse solo elaborare saremmo fottuti.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 30, 2006, 10:09:42 am |
Visitatore, , posts |
|
poi per il fatto di come mi tenevo al sedile io l'ho letto dalla rivista "elaborare",
Una garanzia! Hai letto li anche della prova del 3.0 diesel della BMW che va come un benzina? No per sapere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 30, 2006, 10:18:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e la prova del peugeot 1100 rifatto come una wrc che non arriva ai 100km/h ma che viene giudicata bellissima?
Quel giornale è stato una furba operazione di marketing, gliene do atto, ma per quanto riguarda i contenuti fa cagare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Giugno 30, 2006, 23:04:11 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
raga quà pare che state a fà tutti i sapientini del ca..o ................... non sò a quanti di voi è capitato di capottarsi o di andarci vicino............... io vi posso assicurare che io dopo 2 ore dall'evento tremavo ancora............ poi per il fatto che ho letto su elaborare di come tenermi sul sedile........ provateci e vedete che un pò di forza in più sul sedile la riuscite a fare.............. poi se scrivono ca..ate non lo so' ma io lo compro tutti i mesi e qualcosa di buono c'è!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 30, 2006, 23:06:05 pm |
|
P.S. poi per il fatto che più potenza serve a colmare le lacune nella guida ................... provate ad entrare con un'auto potente in curva in piena accelerazione e vedete se non andate dritti...... invece se lo fate con un puntino 1.1L questa si mantiene senza problemi la traiettoria
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 30, 2006, 23:24:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
raga quà pare che state a fà tutti i sapientini del ca..o ................... non sò a quanti di voi è capitato di capottarsi o di andarci vicino...............
ce n'è, ce n'è lascia fare. In diverse epoche e anche in retro. Abbiamo anche tante altre specialità, se vuoi le elenco, c'è anche qualche drift esuberante, ma non dirò mai gli autori - jagomerToso (con la T, n'ce provà)
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Giugno 30, 2006, 23:30:26 pm |
|
ce n'è, ce n'è lascia fare. In diverse epoche e anche in retro. Abbiamo anche tante altre specialità, se vuoi le elenco, c'è anche qualche drift esuberante, ma non dirò mai gli autori - jagomerToso (con la T, n'ce provà) nunn'è che ti ho capito molto ben'!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 01, 2006, 00:07:42 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
P.S. poi per il fatto che più potenza serve a colmare le lacune nella guida ................... provate ad entrare con un'auto potente in curva in piena accelerazione e vedete se non andate dritti...... invece se lo fate con un puntino 1.1L questa si mantiene senza problemi la traiettoria
Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ? ? ? ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 01, 2006, 09:29:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Ossignur..... te lo ha detto Elaborare? Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ? ? ? ?
Pasquale ti rendi conto che mi costringi persino ad essere d'accordo con MTB?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 01, 2006, 10:56:46 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 01, 2006, 17:27:43 pm |
|
un giorno pensavo, quando mi iscrissi a questo forum, mha! questo pare che è il forum che fa per me..... tutte persone serie e senza bambini che fanno i presuntuosi.................. solo una cosa dico ........... SIETE DEI LATTANTI ragionate di + sulle cose che dite.............. poi vi fate forti su di me, visto che sono l'ultimo arrivato...... ma andate a kag...e................. sti ........ è meglio che mi fermo
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Luglio 01, 2006, 17:31:00 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
un giorno pensavo, quando mi iscrissi a questo forum, mha! questo pare che è il forum che fa per me..... tutte persone serie e senza bambini che fanno i presuntuosi.................. solo una cosa dico ........... SIETE DEI LATTANTI ragionate di + sulle cose che dite.............. poi vi fate forti su di me, visto che sono l'ultimo arrivato...... ma andate a kag...e................. sti ........ è meglio che mi fermo
Ma hai dimenticato di mettere le faccine, o dici sul serio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 01, 2006, 17:37:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io ti consiglio di dare una riletta al thread e soprattutto all'ultimo messaggio... perchè non è proprio il caso... finchè si scherza va bene, ma non è il caso di tirare troppo la corda.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|