|
1237 Visitatori + 1 Utente = 1238
mariner
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 03, 2006, 02:32:24 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E difatti......Se apri il gas a 2500 con queste ti rompono il collo...... C'e qualche sostenitore del vecchio=migliore? Ehh bellissime queste! Qualche anno fa sono riuscito a vedere una R5 Turbo 2 bianca, dal vivo è davvero incredibile. Peccato però che la R5 Turbo a trazione anteriore avesse in comune con queste solo i fanali..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 09:19:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a chi ha posseduto a guidato o provato un R5............... in 3° quanto tempo impiegava per pasare da 2000rpm a 2500-3000rpm (stadio in cui la turbina entrava in funzione al 100%) ?? pochissimo, a 2000 giri era a 1,3 bar di pressione e tirava fino a 7500. riguardo tutte le altre considerazioni sappi che qualcuno qui sul pistone il 5 lo ha guidato per diversi anni, sappi anche che qualcuno corre abitualmente in gare csai e sappi che sempre qualcuno ha passato anni a fare assistenza ad auto da rally...proprio minchioni minchioni non siamo.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 03, 2006, 09:21:03 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
pochissimo, a 2000 giri era a 1,3 bar di pressione e tirava fino a 7500. riguardo tutte le altre considerazioni sappi che qualcuno qui sul pistone il 5 lo ha guidato per diversi anni, sappi anche che qualcuno corre abitualmente in gare csai e sappi che sempre qualcuno ha passato anni a fare assistenza ad auto da rally...proprio minchioni minchioni non siamo....... quello che ti ha raccontato tutto sul 5 , vero? ...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 09:24:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quello che ti ha raccontato tutto sul 5 , vero? ... esatto, è decisamente informato il ragazzo, su quella macchina poi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 03, 2006, 09:25:55 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
esatto, è decisamente informato il ragazzo, su quella macchina poi.... ah siete intimi.....a quando vedo....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 09:28:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ah siete intimi.....a quando vedo....
ci si frequenta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 03, 2006, 15:53:54 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
io non ho mai detto che siete dei ........ (censura), però ca..o se vi dico che ci stavamo capotando sul 5 credetemi ...... ca..o mi cagai sotto , e voi dite che non è vero.......... perciò a volte sbaglio con alcuni termini
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 15:57:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non è che non ti crediamo se ci dici che stavi per cappottare, a cappottare non c'è nulla di male, chiedi a Homer o Lupo , sono le "fregnacce" termine scherzoso, su cosa fa un naviga durante un rally che lasciano perplessi....forse MI perplime di più il fatto che si dia credito a riviste come Elaborare... CMQ tornando a bomba sul discorso 5Turbo, continuo a dire che di assetto era perfetta e che con un motore fatto come si deve aiutava parecchio a trarsi d'impaccio da quasi tutte le situazioni. Riguardo alla velocità con cui passava da 2000 giri a circa 3000 ti ho già risposto,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 03, 2006, 16:04:59 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Pascal, datti una calmata, che è meglio...
mi pare che adesso non abbia offeso nessuno!? e non era mio intendo! io sono più che sereno in questo momento! io sono sempre disponibile a fare 2 chiacchiere amichevoli......... il problema è che se un ti deride tu che fai ridi insieme a lui o ti inca..i el omandi a fan.... poi per il resto io sono trnquillo e non porto mai rancore...... TRANQUI RAGA
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 16:06:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non è che non ti crediamo se ci dici che stavi per cappottare, a cappottare non c'è nulla di male, chiedi a Homer o Lupo , sono le "fregnacce" termine scherzoso, su cosa fa un naviga durante un rally che lasciano perplessi....forse MI perplime di più il fatto che si dia credito a riviste come Elaborare... CMQ tornando a bomba sul discorso 5Turbo, continuo a dire che di assetto era perfetta e che con un motore fatto come si deve aiutava parecchio a trarsi d'impaccio da quasi tutte le situazioni. Riguardo alla velocità con cui passava da 2000 giri a circa 3000 ti ho già risposto, mi cito per non perdere il filo della discussione...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 03, 2006, 16:12:18 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
non è che non ti crediamo se ci dici che stavi per cappottare, a cappottare non c'è nulla di male, chiedi a Homer o Lupo , sono le "fregnacce" termine scherzoso, su cosa fa un naviga durante un rally che lasciano perplessi.... forse MI perplime di più il fatto che si dia credito a riviste come Elaborare...CMQ tornando a bomba sul discorso 5Turbo, continuo a dire che di assetto era perfetta e che con un motore fatto come si deve aiutava parecchio a trarsi d'impaccio da quasi tutte le situazioni.Riguardo alla velocità con cui passava da 2000 giri a circa 3000 ti ho già risposto, che ci potevo fare avevo 17 anni................si ma sempre se si sa usare penso io........... se si prova ad entrare in curva (stretta) in piena accelerazione con un 5 turbo ben elaborato che succede...... secondo me è proprio la tanta potenza che ti tira nel muro difronte......... poi si sa che se si sta andando in testacoda e si controsterza e si accelera (potenza permettendo in una traz. ant.) la macchina quasi sempre si raddrizza
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 16:17:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
in una curva non entri in piena accelerazione manco con un TI infarcito di elettronica, la prima fase della curva viene impegnata solitamente per una frenata regressiva, poi giunti alla corda si dovrebbe spalancare....
usando i trasferimenti di carico una curva stretta la fai in un attimo perchè facendo scivolare un pò il culo hai già il muso pronto a uscire....
poi dipende da che lag ha la macchina.....è quello che governa la fase di uscita, se il lag è troppo marcato conviene anticipare la pressione sul pedale del gas....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|