|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 16:49:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
li sei lungo.....ma la curva non la inizi neppure
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 03, 2006, 16:51:20 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
li sei lungo.....ma la curva non la inizi neppure
quindi non ho detto tutte cavolate............... la potenza serve per cacciarti fuori da brutte situazioni ....... ma deve essere sempre usata bene......
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 16:53:20 pm |
|
diciamo di si, ma uno che usa un 5Trubo da minchione dopo 300 metri è in un fosso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 03, 2006, 16:56:38 pm |
|
meglio lasciarla in garage, così non si sbaglia...
e non consuma!
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 03, 2006, 17:01:42 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
e non consuma! e non deve neanche accendere il clima!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 03, 2006, 17:32:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e non deve neanche accendere il clima!
O passare lo svitol nel turbo! Comunque, ironia a parte, questo thread è di una confusione unica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 03, 2006, 17:37:56 pm |
|
O passare lo svitol nel turbo! Comunque, ironia a parte, questo thread è di una confusione unica lo so ........... solo che si è aperto il 3d per un motivo e poi ci siamo messi a parlare di tante altre cose, quasi come si fa davanti al bar.....
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 03, 2006, 17:44:02 pm |
|
per losna e altri................
ma tra le mie parole si legge un tono di presunzione?? non è mio intendo fare il presuntuoso...... forse è il mio modo di scrivere che lo fa pensare.......... ma chi mi conosce bene sa che non sono per niente presuntuoso.....
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 03, 2006, 17:51:18 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
forse è il mio modo di scrivere che lo fa pensare.......... ma chi mi conosce bene sa che non sono per niente presuntuoso.....
Visto che qui nessuno ti conosce, forse potresti "correggere" il tuo modo di scrivere... no ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|