|
1312 Visitatori + 0 Utenti = 1312
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2006, 12:31:12 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
i soldi x gli incentivi governativi sul gpl son finiti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 22, 2006, 12:46:27 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
i soldi x gli incentivi governativi sul gpl son finiti Gia' a Giugno ? Che culo. Ho appena scoperto pure che il termine per usufruire degli incentivi della provincia di Treviso (sempre sui 300 euro) e' scaduto al 31 Maggio. Aiuto, sono di nuovo in loop !! Arridateme la Ritmoooooooo !!!!!!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 22, 2006, 13:21:00 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, in un certo senso mi sento sollevato. La macchina storica in fondo ce l'ho, ed e' il biturbo. Sto valutando, coi soldi presi + incentivo governativo + qualcosa, di mettere il GPL sul Jeeppone. Quello e' proprio perfetto e ha solo 145.000 Km, che per una meccanica del genere sono niente, e poi e' gia' quotato anche quello su Ruoteclassiche. I ricambi si troveranno per altri 50 anni e costano pure poco, anche perche' in America sono diffusissimi. Mi da' un po' da pensare il fatto che attualmente il veicolo che consuma meno in famiglia sia il camper. Io lo farei. Già la meccanica è robusta di suo. A gas diventa praticamente eterna.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Giugno 22, 2006, 13:27:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io lo farei. Già la meccanica è robusta di suo. A gas diventa praticamente eterna.
... a meno che le sedi valvole siano in materiale adatto alle benzine solamente. Non credo che in USA si pongano il probelma di chi mette le auto a gas, anche se ci sono molti taxi a metano in California. Ma il mauring si sarà informato, credo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 22, 2006, 13:29:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
... a meno che le sedi valvole siano in materiale adatto alle benzine solamente. Non credo che in USA si pongano il probelma di chi mette le auto a gas, anche se ci sono molti taxi a metano in California. Ma il mauring si sarà informato, credo.
Si, da quelle parti mezzi del genere sono convertiti a gas quando devono essere utilizzati nei cantieri.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 22, 2006, 13:49:59 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
... a meno che le sedi valvole siano in materiale adatto alle benzine solamente. Non credo che in USA si pongano il probelma di chi mette le auto a gas, anche se ci sono molti taxi a metano in California. Ma il mauring si sarà informato, credo.
E mi sono informato si !! Sedi valvole in acciaio, nessun problema a gas, testimoniato da moltissimi che l'hanno convertita (forum di www.jtv.cc e www.jeep.it) facendoci montagne di Km. Il 4000cc, poi, e' riconosciuto come il piu' longevo e il piu' adatto ad essere trasformato a gas, oltre ad essere quello che consuma meno. Quello che ha grossi problemi, ma anche a benzina, e' il V8 5900cc, le cui valvole sembra siano assai debolucce, per cui assolutamente sconsigliata la trasformazione. Un po' sono titubante, perche' a benzina va come un orologio svizzero, mai dato un problema, pero'..... 16 litri x 100 Km......
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 22, 2006, 23:37:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
gran problema con i tuoi 1000km/anno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2006, 08:58:55 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
gran problema con i tuoi 1000km/anno di cui 500 fatti nel vialetto di casa per far uscire una macchina dal garage, e poi l'altra e poi l'altra...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 23, 2006, 09:28:07 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
di cui 500 fatti nel vialetto di casa per far uscire una macchina dal garage, e poi l'altra e poi l'altra...
Comunque, se calcoliamo la cilindrata media delle sue macchine (attuali), il Mau ci guarda dall'alto in basso, visto che l' "utilitaria" per la moglie è un duemila a benzina...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 24, 2006, 19:27:40 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
accidenti pensavo tenessi per sempre la Ritmo Tc
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 24, 2006, 19:36:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è caduto ogni punto fisso del pistone...presto faremo la fine della torre di babele...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 25, 2006, 01:23:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Giugno 25, 2006, 14:20:57 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
suggerirei a questo punto a Mauring che se ci dovesse ripensare a una Ritmo di puntare a una 130 tc
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|