|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 26, 2006, 13:43:51 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 26, 2006, 14:00:36 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
dai mauri..è persino vicino a te!!!
Che autosalone e' ? Qui vicino c'e' pure il noto preparatore di auto americane Fabio Furlan, specializzato in Corvette e auto storiche. Manca solo uno che mi dia 16.000 euro del G. Cherokee....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 26, 2006, 14:13:40 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Lo sospettavo.... E falla questa pazzia!!! Si muore una volta sola, e per tanto tempo !!! Io invece, visto che forse avrei la possibilita' di piazzare la mia Jeep a 6000 euro, sarei molto interessato a questo analogo, ma 5.2 V8, che vendono a 4200 , con possibilita' di farlo a gas con altri 1300 Non sembrerebbe male, anzi !!!!! http://www.americancarsfever.it/2.htm
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 26, 2006, 14:15:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma non eri stato tu a dire che il 5.2 era il motore meno indicato per la trasformazione a gas?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2006, 14:19:41 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 26, 2006, 14:20:15 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
ma non eri stato tu a dire che il 5.2 era il motore meno indicato per la trasformazione a gas? No, quello e' il 5.9. Le sue valvole sono gia' deboli a benzina. Il 5.2 e' solo un po' meno "roccioso" del 4000, ma sarei disposto ad avere qualche teorica rogna in piu' pur di sentire un bel rombo V8 sotto al culo.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 26, 2006, 14:22:04 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
No, quello e' il 5.9. Le sue valvole sono gia' deboli a benzina.
Il 5.2 e' solo un po' meno "roccioso" del 4000, ma sarei disposto ad avere qualche teorica rogna in piu' pur di sentire un bel rombo V8 sotto al culo.
ah, capito. Poi magari salta fuori che i consumi del 5.2 sono simili al 4.0... a quando il cambio?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
. |
|
|
Giugno 26, 2006, 14:29:05 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Lo sospettavo.... E falla questa pazzia!!! Si muore una volta sola, e per tanto tempo !!! Purtroppo, il cabrio e altri impegni richiedono un esborso finanziartio non indifferente. In più, gira voce che sia stata venduta ad uno sloveno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 26, 2006, 14:31:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mau, fossi in te considererei veramente una cabrio, ora che hai il camper il GC non lo userai più come prima (mi ricordo i tuoi racconti sulle gite in montagna), credo sia abbastanza sprecato... andrei di 325 Cabrio magari
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 26, 2006, 14:43:08 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Mau, fossi in te considererei veramente una cabrio, ora che hai il camper il GC non lo userai più come prima (mi ricordo i tuoi racconti sulle gite in montagna), credo sia abbastanza sprecato... andrei di 325 Cabrio magari
Mah, guarda, a meno di superoccasioni irripetibili, e' meglio che me ne stia un po' calmo. Il Jeeppone va benissimo per qualsiasi uso. Consumera' tanto, ma e' l'unico difetto che ha. Per il resto e' comodissimo e richiede solo olio e filtri quando capita. « Ultima modifica: Giugno 26, 2006, 14:47:11 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 26, 2006, 19:36:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 27, 2006, 11:39:12 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Io invece, visto che forse avrei la possibilita' di piazzare la mia Jeep a 6000 euro, sarei molto interessato a questo analogo, ma 5.2 V8, che vendono a 4200 , con possibilita' di farlo a gas con altri 1300 Non sembrerebbe male, anzi !!!!! http://www.americancarsfever.it/2.htmOh, visto che mettere il gas sulla mia mi costerebbe 2500 euro circa, io un' email per il 5,2 V8 l'ho mandata....... Salve. Ho visto che avete in vendita un G. Cherokee 5.2 del '96, con l'opzione dell'impianto a gpl. Volevo sapere: 1) Che impianto GPL verrebbe montato (iniezione gassosa o impianto tradizionale con diffusore in aspirazione) 2) Se accettereste in permuta, e a che condizioni, il mio G.C. 4000 limited del 1994, assolutamente perfetto, mai stato a gas, mai fuoristrada, appena tagliandato e revisionato e con 145.000 Km (vedi foto). Grazie e saluti.
|
|
|
|
|
|