|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 22, 2006, 17:51:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 22, 2006, 18:47:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2006, 18:49:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Stavo per dire la stessa cosa! Sembano molto fedeli alle ricostruzioni viste tempo fa... e non è un bene!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 22, 2006, 18:52:06 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
tenendo conto che le foto sono fatte malissimo...e i riflessi della luce non giocano a favore dell' auto penso che non sia male....ha preso dalla 8c quel tanto che le bastava per conservare una sua immagine, il muso ricorda quello della 1a 147, piuttosto sporgente, con lo scudetto quasi in fuori, (secondo me la parte migliore della 147) che è scomparso sulla nuova... Quei fari posteriori mi inquietano... già, hai proprio ragione...anche a me inquietano...o la foto è strana....oppure mi sembra che i fari siano un po troppo al centro....boh però come prima impressione (il davanti, xche del dietro non si puo parlare di impressione!) sembra una mini 8c, spero solo che non le diano il nome 149...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 22, 2006, 18:54:26 pm |
|
io piu che dell'esterno...che sarà difficile che lo sbaglino.....sarei interessato a vedere qualche foto degli interni!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 22, 2006, 19:36:54 pm |
|
spero che sia una chiazza quello che sembra un faro dietro...(a parte che mi sembra troppo scuro) e poi avete visto che è praticamente in linea con la targa!!!!!
i fari anteriori ricordano quelli della scaglietti...no???
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Giugno 23, 2006, 10:55:22 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Assomiglia un pò alle ricostruzioni dell'auto journal di un pò di mesi fa. Era bellissima, e il fatto che non piaccia a Stella non fa che confermare che è bellissima Qui però non si vede nulla, francamente. Tipo questa?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2006, 11:08:01 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
la faranno disel vero?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Giugno 23, 2006, 11:29:39 am |
Visitatore, , posts |
|
Tipo questa?
Stupenda se fosse cosi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 23, 2006, 11:31:53 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
in quale accezione, scusa?
nell'accezione che se la fanno diesel ho due motivi per non comprarla, il motore e il design entrambi vomitevoli
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|