|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 22, 2006, 15:13:10 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Ciao a tutti.
Come sapete scrivo su un rivista di turismo itinerante e devo raggiungere il nord della Francia Moulai (oltre Parigi, vi comunico la località precisa più tardi) per la presentazione della nuova produzione Rapidò, una casa costruttrice di camper e roulottes. La presentazione coinvolge il nuovo Fiat Ducato. Il tutto si svolge giovedi prossimo e contemporaneamente avrei un'auto in prova una Lexus IS250. Insomma se qualcuno vuol venire è tutto spesato hotel, pappa e viaggio... La tempistica?..Si parte mercoledi pomeriggio alle 18.00 da Milano e si arriva alle 3.00 di notte in Francia in hotel...si va a dormire e il giovedi potete godervi la mattinata come volete...si pranza insieme si fa un salto in piscina e si rientra per giovedi notte. In modo che venerdi si è al lavoro o a casa a dormire
Allora "collaudatori di auto" chi vuol venire?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 22, 2006, 15:18:11 pm |
|
Ciao a tutti.
Come sapete scrivo su un rivista di turismo itinerante e devo raggiungere il nord della Francia Moulai (oltre Parigi, vi comunico la località precisa più tardi) per la presentazione della nuova produzione Rapidò, una casa costruttrice di camper e roulottes. La presentazione coinvolge il nuovo Fiat Ducato. Il tutto si svolge giovedi prossimo e contemporaneamente avrei un'auto in prova una Lexus IS250. Insomma se qualcuno vuol venire è tutto spesato hotel, pappa e viaggio... La tempistica?..Si parte mercoledi pomeriggio alle 18.00 da Milano e si arriva alle 3.00 di notte in Francia in hotel...si va a dormire e il giovedi potete godervi la mattinata come volete...si pranza insieme si fa un salto in piscina e si rientra per giovedi notte. In modo che venerdi si è al lavoro o a casa a dormire
questa è la località ?La Marjolaine? - Le bas ? Mont ? F- 53101 Moulay
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:20:02 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ci fosse anche l'aereo dalla Sardegna verrei subito!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 22, 2006, 15:23:01 pm |
|
Ci fosse anche l'aereo dalla Sardegna verrei subito!
No fino a quel punto non proprio:) Domenica sono in austria...e fino a metà òuglio sarà una pioggia di mini viaggi così...
|
|
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Giugno 22, 2006, 15:32:22 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
No fino a quel punto non proprio:) Domenica sono in austria...e fino a metà òuglio sarà una pioggia di mini viaggi così...
che cazzo di vita........ è proprio duro il lavoro oggi; che deve fare uno per portare la pagnotta a casa, eh?
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 22, 2006, 15:34:20 pm |
|
che cazzo di vita........ è proprio duro il lavoro oggi; che deve fare uno per portare la pagnotta a casa, eh? bene quindi posso contare sulla tua presenza
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:35:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se non fosse che la settimana prossima sono in ferie verrei volentieri
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Giugno 22, 2006, 15:36:50 pm |
|
se non fosse che la settimana prossima sono in ferie verrei volentieri ahh giusto vedi di preparare il terreno IO e Laura ci siamo trovati martedi sera e abbiamo buttato giù una bozza dell'andata...ti invio appena riesco il prospetto.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 22, 2006, 15:40:58 pm |
|
ahh giusto vedi di preparare il terreno
IO e Laura ci siamo trovati martedi sera e abbiamo buttato giù una bozza dell'andata...ti invio appena riesco il prospetto.
ok
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Luglio 18, 2006, 17:14:39 pm |
|
Ciao a tutti.
avrei qualche fotina sull'assemblaggio "premiun" della Lexus IS, ha chi l'ha invio?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 18, 2006, 17:29:12 pm |
|
ha chi l'ha invio?
questa è storica!!!! manda pure alla solita mail, ci penso io...ma ti prego, correggi sta frase (tanto l'originale la metto nelle legends )
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 18, 2006, 17:32:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|