|
Pagine: [1] 2
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Giugno 23, 2006, 10:32:01 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 23, 2006, 10:33:36 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Oscena, ormai neanche la MB fa più auto sobrie ed eleganti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2006, 10:57:13 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
malvagia non è, dal vivo deve rendere sicuramente meglio, anche se la trovo + anonima rispetto alla recente produzione MB. La cls è molto meglio ad esempio... mi sfugge l'utilità di questo trasnatlantico a 2 porte però...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 23, 2006, 10:59:51 am |
|
mi sfugge l'utilità di questo trasnatlantico a 2 porte però...
se pensi che gira voce si una Classe S cabrio...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 23, 2006, 11:02:06 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se pensi che gira voce si una Classe S cabrio... bè...quella ad esempio non mi dispiacerebbe ma questa che non è un coupè, x me andrebbe fatta con 4 porte, magari tipo cls oppure dovrebbe essere caratterizzata maggiormente da coupè almeno nell'estetica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Giugno 23, 2006, 11:05:24 am |
|
bè...quella ad esempio non mi dispiacerebbe ma questa che non è un coupè, x me andrebbe fatta con 4 porte, magari tipo cls beh, ma lì c'è già l aCLS, non so se hai presente quale sia... oppure dovrebbe essere caratterizzata maggiormente da coupè almeno nell'estetica
aspetterei a vederla dal vivo: con il design MB, specie l'ultimo, mi sono reso conto che per giudicare meglio è pprferibile vedere la auto per strada... non
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 23, 2006, 11:18:25 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
mi sfugge l'utilità di questo trasnatlantico a 2 porte però...
è un classico della produzione MB, la versione 2 porte della serie s è sempre esistita.e sul dritto le versioni amg sono impressionanti, ho già provato l'ebbrezza di essere sverniciato come un paracarro...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 23, 2006, 11:58:47 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 23, 2006, 12:02:06 pm |
|
ci manca solo che la fanno cabrio....e abbiamo completato la schifezza!
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 23, 2006, 13:00:07 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...dovremo prenderli come esempio e guardare la loro gamma per capire cosa voglia dire avere la macchina per TUTTI....questi rischiano con degli aborti tipo la classe r e si accaparrano fette di mercato mentre gli altri stanno a guardare. ...poi che piacciano o no non fa troppo testo visto che in america viaggiano con tutti barconi di questo tipo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:56:00 pm |
|
facendo macchine per tutti....sono andati a finire che il frontale della classe B è uguale a quello della nuova CL
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Giugno 23, 2006, 20:13:19 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me dalla foto piace, e non poco. Certo era prevedibile che fosse più vistosa della precedente, visto che deriva dalla berlina, anche esteticamente.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
flower |
|
|
Giugno 23, 2006, 20:16:04 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
facendo macchine per tutti....sono andati a finire che il frontale della classe B è uguale a quello della nuova CL
....audi docet
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|