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Homer |
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Giugno 23, 2006, 13:10:29 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
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Giugno 23, 2006, 13:14:01 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
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già già..costano un pacco..cmq quelle su pinze brembo non credo siano compatibilli con le tue,ma io le avevo appena cambiate..si poteva far cambio se erano scambiabili
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Homer |
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Giugno 23, 2006, 13:15:42 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
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assurdo, quelle del GSX750F le ho pagate 5 o 6 anni fa 40mila lire (2 coppie, ovviamente senza manodopera visto quanto ci vuole a cambiarle )
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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&re@ |
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Giugno 23, 2006, 13:25:41 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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già già..costano un pacco..cmq quelle su pinze brembo non credo siano compatibilli con le tue,ma io le avevo appena cambiate..si poteva far cambio se erano scambiabili
Non credo che fossero compatibili. Cmq su dischi nissin IMHO lavorano bene le partiglie Nissin, e viceversa ovviamente per i Brembo.
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Loggato
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&re@ |
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Giugno 23, 2006, 13:28:03 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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assurdo, quelle del GSX750F le ho pagate 5 o 6 anni fa 40mila lire (2 coppie, ovviamente senza manodopera visto quanto ci vuole a cambiarle ) Anche io ricordavo un prezzo molto inferiore per quelle del GPZ, ma sinceramente non mi ricordo di quanto. Le non originali costano anche meno, ma per varie ragioni (durata, resa) preferisco montare le originali. Tanto mi durano abbastanza...
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Loggato
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Miki Biasion |
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Giugno 23, 2006, 23:33:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Per curiosità, quanti km hanno fatto?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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vatanen |
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Giugno 24, 2006, 01:17:38 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Set di pastiglie anteriori originali Honda per Hornet 900, appena comprate (2 coppie): 94? e spiccioli Montaggio escluso ovviamente, dato che me lo faccio io...
io ho pagato 60 euro delle nissin sinterizzate per le mie pinza a 6 pistoncini.....forse quelle della tua sono molto care perchè compatibili con tante altre moto,la legge della domanda e della inculata!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Giugno 25, 2006, 20:46:05 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Per curiosità, quanti km hanno fatto?
Per ora sono a circa 15500, e ce n'è ancora. A occhio dovrebbero fare un altro migliaio di km, diciamo quindi 16500. Vi saprò dire quando le cambierò cmq. Vata, le Nissin "non marcate Honda" per la mia, che io sappia, vengono circa 8? in meno a coppia, quindi avrei speso 79?
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Loggato
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Miki Biasion |
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Giugno 26, 2006, 09:10:25 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Per ora sono a circa 15500, e ce n'è ancora. A occhio dovrebbero fare un altro migliaio di km, diciamo quindi 16500. Vi saprò dire quando le cambierò cmq.
Ma allora non è che durino gran chè, considerando anche la ben differente massa
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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&re@ |
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Giugno 26, 2006, 09:15:44 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Ma allora non è che durino gran chè, considerando anche la ben differente massa
Beh, non sono mica grosse come quelle da auto eh Una pastiglia dei freni da moto avrà 1/4 del materiale di attrito rispetto a quella di una macchina, forse meno. Inoltre sono generalmente più resistenti agli sforzi prolungati, puoi farci diversi turni in pista senza sentire apprezzabili differenze (cosa che con un'auto è praticamente impossibile, a meno di montare impianti da corsa). Anche per questo, ovviamente, la minore massa aiuta.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Giugno 26, 2006, 09:18:43 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Beh, non sono mica grosse come quelle da auto eh Una pastiglia dei freni da moto avrà 1/4 del materiale di attrito rispetto a quella di una macchina, forse meno. Inoltre sono generalmente più resistenti agli sforzi prolungati, puoi farci diversi turni in pista senza sentire apprezzabili differenze (cosa che con un'auto è praticamente impossibile, a meno di montare impianti da corsa). Anche per questo, ovviamente, la minore massa aiuta. Immaginavo Ma... quelle degli scooter quanto durano?
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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&re@ |
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Giugno 26, 2006, 09:20:34 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Boh, chiedi a Emi o Homer... Cmq uno scooter ha un utilizzo talmente diverso che è difficile da confrontare. È vero che viene usato meno sportivamente, ma è anche più spesso utilizzato in città, dove è sempre un accelera-frena-accelera-frena... Spero che costino meno però
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Loggato
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&re@ |
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Giugno 26, 2006, 09:26:43 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
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Per fare qualche esempio in casa Honda... Silverwing 650 ABS --> 45.04? (le dà allo stesso prezzo delle mie, ma ha un disco solo) Forza EX 250 --> 45.04? (idem) Pantheon 150 --> 49.60? (Pure questo ha 1 disco solo, ma in pratica costano più delle mie! ) Zoomer 50 --> 21.24?
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Loggato
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Homer |
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Giugno 26, 2006, 09:26:59 am |
Staff, V12, 89897 posts |
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io spero solo di non scoprirlo tanto presto...cmq domani lo porto per il tagliando dei 6000
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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