|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 26, 2006, 16:32:36 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
La ripiglieresti ora come ora?
Oppure ti faresti una buell o una mva?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:38:32 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
La ricomprerei sicuramente, anche nuova (la mia l'ho presa usata). Quando l'ho presa, volevo un 600 nuovo e mi è capitata l'occasione del 900 usato, quindi non me la sono fatta sfuggire...
Ha un gran motore, è agile, confortevole, versatile, bella (per i miei gusti chiaramente) e la porti a casa con una cifra poco superiore a quella che serve per un 600.
Di una naked più estrema non saprei cosa farmene, con l'Hornet ci faccio di tutto e va bene sempre... gran moto decisamente, almeno per l'uso che ne faccio io.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:41:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La ricomprerei sicuramente, anche nuova (la mia l'ho presa usata). Quando l'ho presa, volevo un 600 nuovo e mi è capitata l'occasione del 900 usato, quindi non me la sono fatta sfuggire...
Ha un gran motore, è agile, confortevole, versatile, bella (per i miei gusti chiaramente) e la porti a casa con una cifra poco superiore a quella che serve per un 600.
Di una naked più estrema non saprei cosa farmene, con l'Hornet ci faccio di tutto e va bene sempre... gran moto decisamente, almeno per l'uso che ne faccio io.
concordo,gran versatilità e gran motore...con le modifiche agli ammo che hai fatto,hai corretto l'unico difetto che son le sospensioni di gelatina..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:44:20 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Beh, rimane "morbida" comunque eh... sono convinto che se la guidassi tu ti verrebbe il mal di mare Non ho fatto un assetto troppo estremo (anche perché su strada sarebbe quasi inutile). Tra l'altro, il telaio non è rigido di suo, quindi mettere delle sospensioni molto dure non avrebbe senso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 16:50:31 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Beh, rimane "morbida" comunque eh... sono convinto che se la guidassi tu ti verrebbe il mal di mare Non ho fatto un assetto troppo estremo (anche perché su strada sarebbe quasi inutile). Tra l'altro, il telaio non è rigido di suo, quindi mettere delle sospensioni molto dure non avrebbe senso. anche la mia ninja è morbidosa vai tranki...quando ho guidato la MV mi sono fracassato tutte le vertebre.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 26, 2006, 17:20:59 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Be' se non e' bella dura che supersportiva e'?
Be' vatanen dimmi na cosa che impressione ti ha dato la mv? Motore? Telaio?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 26, 2006, 17:22:18 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 26, 2006, 17:31:45 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Menghia da acido lattico alle braccine!!!!!
Chissa che tiro....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 17:53:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Be' se non e' bella dura che supersportiva e'?
Be' vatanen dimmi na cosa che impressione ti ha dato la mv? Motore? Telaio?
per strada la durezza è spesso eccessiva,meglio ricercare i compromessi...la stessa cosa vale anche per le auto,gli assetti per la pista e per i rally su asfalto,sono profondamente diversi
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 26, 2006, 19:47:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
per strada la durezza è spesso eccessiva,meglio ricercare i compromessi...la stessa cosa vale anche per le auto,gli assetti per la pista e per i rally su asfalto,sono profondamente diversi
concordo..uno che conosco ha cambiato il suo 749r erchè troppo rigido e poco sfruttabile in strada
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 19:50:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
concordo..uno che conosco ha cambiato il suo 749r erchè troppo rigido e poco sfruttabile in strada
o perchè prendeva paga dai jap?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 26, 2006, 20:05:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
o perchè prendeva paga dai jap? veniva da un cbr 954 se non sbaglio..e non si è mai lamentato delle prestazioni,almeno che io sappia.. cmq anche la mia in confronto a cbr e altri è molto più rigida
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 27, 2006, 21:54:53 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
per strada la durezza è spesso eccessiva,meglio ricercare i compromessi...la stessa cosa vale anche per le auto,gli assetti per la pista e per i rally su asfalto,sono profondamente diversi
No no saltellare, vai di trotto e galoppo , sono fanatico degli assetti spazzacicche da terra .
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2006, 05:23:28 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
No no saltellare, vai di trotto e galoppo , sono fanatico degli assetti spazzacicche da terra . me n'ero accorto dai tuoi post riguardanti l'assetto...se t'importa quello che provi tu è perfetto,se ti importa quanto realmente vuoi viaggiare,il compromesso è sempre la soluzione migliore.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 28, 2006, 17:51:03 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Be si le stradali sono "scomode" pero', hanno anche molti privilegi, alla fine alle alte velocita' il cupolino offre un'ottima protezione contro l'aria, le nacked con il cupolino sono un po' squallide, e dopo 50 km a 150 km/h la faccia diventa un orifizio zanzareo, se becchi mosconi poi sai che lividi hehehehe .
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|