|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2006, 19:58:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2006, 19:58:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A proposito di cupolini, l'altro giorno mi chiedevo: ma se uno su una supersportiva alza il busto a una velocità tipo 240 all'ora, per voi vola via o riesce a tenersi al manubrio? Chiedo, magari qualche motociclettaro ha provato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2006, 20:00:29 pm |
|
A proposito di cupolini, l'altro giorno mi chiedevo: ma se uno su una supersportiva alza il busto a una velocità tipo 240 all'ora, per voi vola via o riesce a tenersi al manubrio? Chiedo, magari qualche motociclettaro ha provato io lo faccio sempre ai 180 quando stacco in fondo ai dritti e non soffro...una volta mi è capitato di farlo a 260 o forse più con la ninja,non sono volato via,ma il mio collo si è paurosamente piegato all'indietro..
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Giugno 28, 2006, 20:00:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
A proposito di cupolini, l'altro giorno mi chiedevo: ma se uno su una supersportiva alza il busto a una velocità tipo 240 all'ora, per voi vola via o riesce a tenersi al manubrio? Chiedo, magari qualche motociclettaro ha provato ai 210 inizi a sentire le braccia che si staccano..di più non so è scomodo ma ce la fai a tenerti,stando in tensione però
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 28, 2006, 20:01:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io monto quello alto e sto comodo anche da in piedi A proposito di cupolini, l'altro giorno mi chiedevo: ma se uno su una supersportiva alza il busto a una velocità tipo 240 all'ora, per voi vola via o riesce a tenersi al manubrio? Chiedo, magari qualche motociclettaro ha provato Non lo so, nella mia è come dice Spoiler78, sopra i 150 è un manicomio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 28, 2006, 20:03:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ai 210 inizi a sentire le braccia che si staccano..di più non so è scomodo ma ce la fai a tenerti,stando in tensione però io lo faccio sempre ai 180 quando stacco in fondo ai dritti e non soffro...una volta mi è capitato di farlo a 260 o forse più con la ninja,non sono volato via,ma il mio collo si è paurosamente piegato all'indietro.. Non lo so, nella mia è come dice Spoiler78, sopra i 150 è un manicomio Mmm bene, pensavo peggio sinceramente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 28, 2006, 20:30:08 pm |
|
Mmm bene, pensavo peggio sinceramente bisogna aggrapparsi bene eh,però se in motogp pedorsa stacca ai 330 e non vola via,penso non voli via nessuno...
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 28, 2006, 22:38:38 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
bisogna aggrapparsi bene eh,però se in motogp pedorsa stacca ai 330 e non vola via,penso non voli via nessuno... Si pero' prima di alzarsi mi sa che danno una botta di freno, tutto il peso va' in avanti e poi si sollevano, il tutto avviene molto velocemente, penso eh lo sparata li....... Vabe' certo che in gp di braccia so fortini per tenere forte a quei mostri anche solo nel dritto, quando apri sai che cartonata che arriva!!!! Poi scodate, mega beccheggi di cattiveria, io mi sono chiesto molto spesso, MA COME CAZZO FANNO AD ANDARE IN QUEL MODO vabe che sono fisicamente allenati pero.....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|