|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 24, 2006, 15:13:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma quale super che in un giro si è fatto dare 1 secondo da edwards e se quel pirla di edwards avesse mollato i freni sull'erba,sarebbe pure arrivato secondo!nicky hayden del campione,ha solo la moto!
la manovra di Rossi era regolarissima,è quella chicane che è da criminali...è strettissima e monotraiettoria,non c'è possibilità di posticipare l'entrata.è per questo motivo che tutti andavano dritti se venivano passati!
grandissimo invece!!! soprassa all'esperno la suzuki al penultmio giro sorpassa edwards che và dritto sbaglia all'ultimo giro (un errore nella gara ci stà) viene infilato ma non si demoralizza e tira una staccatona all'esterno dell'ultima chichane , lui avrebbe girato primo alla stragrande se quel Edwards non avesse voluto far karakiri!!! Meritata vittoria!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 24, 2006, 15:15:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
grandissimo invece!!!
soprassa all'esperno la suzuki
al penultmio giro sorpassa edwards che và dritto
sbaglia all'ultimo giro (un errore nella gara ci stà)
viene infilato ma non si demoralizza e tira una staccatona all'esterno dell'ultima chichane , lui avrebbe girato primo alla stragrande se quel Edwards non avesse voluto far karakiri!!!
Meritata vittoria!!!!
veh che è finito nell'erba pure lui ed era dietro...chi è dietro ha sempre torto in caso di collisione!!!se edwards avesse mollato i freni avrebbe vinto la corsa...l'unico errore l'ha fatto lui!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 24, 2006, 15:22:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
veh che è finito nell'erba pure lui ed era dietro...chi è dietro ha sempre torto in caso di collisione!!!se edwards avesse mollato i freni avrebbe vinto la corsa...l'unico errore l'ha fatto lui!
è andato lungo per non toccarsi , se edwards avesse frenato per fare la curva Hayden era davanti... edwards ha frenato tardi per non farlo inseririe facendolo tirare dritto. Poi Rossi che caxxo commenta gli altri piloti,in particolare le debolezze di hayden, nessuno gli ha fatto otare che se non andava lungo anche lui arrivava davanti melandri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Giugno 24, 2006, 17:08:25 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
Poi Rossi che caxxo commenta gli altri piloti,in particolare le debolezze di hayden, nessuno gli ha fatto otare che se non andava lungo anche lui arrivava davanti melandri...
cosa ha detto rossi?
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 24, 2006, 18:40:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
peccato x edwards, però ho avuto anche io l'impressione che l'unico suo scopo in quella staccata fosse buttar fuori Hayden e non fare la curva... si sa che cosa ha dichiarato nel dopo gara? non ho fatto in tempo a sentire le interviste
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 24, 2006, 19:31:08 pm |
|
peccato x edwards, però ho avuto anche io l'impressione che l'unico suo scopo in quella staccata fosse buttar fuori Hayden e non fare la curva... si sa che cosa ha dichiarato nel dopo gara? non ho fatto in tempo a sentire le interviste no,semplicemente voleva essere davanti...ha sbagliato entrando troppo stretto(hayden era già di fianco da un pezzo)...è tutta una conseguenza..
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 24, 2006, 20:36:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
no,semplicemente voleva essere davanti...ha sbagliato entrando troppo stretto(hayden era già di fianco da un pezzo)...è tutta una conseguenza..
è entrato stretto e troppo veloce , se frenava correttamente era dietro hayden... comunque pessima scena di quando ha dato un pugno al cupolino... sei tu che hai sbagliato mica la moto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 25, 2006, 01:47:06 am |
|
è entrato stretto e troppo veloce , se frenava correttamente era dietro hayden...
comunque pessima scena di quando ha dato un pugno al cupolino... sei tu che hai sbagliato mica la moto...
hayden sarebbe finito nell'erba comunque,ha frenato troppo tardi è rimasto pinzato e piegato troppo a lungo per chiuderla! il pugno è stato uno sfogo di rabbia per aver perso l'unica gara in cui avrebbe già vinto,e il cupolino era già rotto,mica se l'è presa con la M1..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 25, 2006, 14:37:07 pm |
|
Come dice Rossi, Hayden è solo bravo ad inseguire. E non si può vincere un mondiale arrivando sempre dietro. L'anno scorso ha vinto 1, e dico, 1 gara. Tralatro quella di casa. Lacuna Sega. purtroppo si può,spero non sia il suo caso però.sarebbe una tristezza immonda!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|