|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Giugno 23, 2006, 15:19:11 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 23, 2006, 15:34:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Speriamo che abbiano mantenuto il più possibile il disegno del posteriore del prototipo dei saloni che era veramente azzeccato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 23, 2006, 15:50:52 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non posso che essere contento. Se oltre che bella sarà anche ben fatta, avrò trovato l'erede alla Lupo, visto che in VW con la Fox si sono tirati la zappa sui piedi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2006, 15:52:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
con la Fox si sono tirati la zappa sui piedi.
e di rimbalzo anche il manico sul naso, a confronto... ora restano da vedere i dettagli, ma a giudicare dal marketing che è già partito (vedi sito), per me staranno attenti anche a queste cose..
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 23, 2006, 15:59:10 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
e di rimbalzo anche il manico sul naso, a confronto... ora restano da vedere i dettagli, ma a giudicare dal marketing che è già partito (vedi sito), per me staranno attenti anche a queste cose..
No, solo la zappa. Quando facevano la Lupo avevano il problema di avere una macchina che vendeva bene come piccola chic, ma che non riusciva a far numeri perchè in Germania non riuscivano a piazzarla nelle flotte aziendali delle poste, degli ospedali e di tutte le aziende di servizi che hanno bisogno di utilitarie in versione base e che ne comprano almeno un centinaio al colpo. Adesso hanno risolto questo problema, ma non riescono a venderla ai privati. Terrò d'occhio l'opinione degli utenti quando uscirà. Voglio una qualità delle finiture almeno paragonabile a quella della Lupo, che dopo 35 mila km di strade urbane, non scricchiola per niente.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:08:30 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:11:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:15:00 pm |
|
Sono arrabbiatissimo.
Un auto cosi bella (anche se troppo alta) banalizzata in un segmento basso con un telaio da utilitarietta ...... e prezzo da panda (alto per l segmento ma basso rispetto a mini).
Avrà materiali giusti per il segmento ma poveri globalmente, mentre l'assemblaggio sarà analogo a Panda.
Ripeto doveva essere un anti-mini non un anti aygo-107 , c2 ecc ecc
cazzo, se ci hai visto tutto questo in quei plasticotti blu ti presto la mia palla di vetro per una consulenza, che devo giocare al totip...
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:23:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
cazzo, se ci hai visto tutto questo in quei plasticotti blu ti presto la mia palla di vetro per una consulenza, che devo giocare al totip...
Io parlo sempre logicamente... gli elementi sono: pianale panda stabilimento polacco segmento piccole prezzo 4r dice sui 9000 ? o li attorno(miniparte molto molto più su) base medesima ford ka
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:25:45 pm |
|
pianale panda INCONFERENTEstabilimento polacco ASSOLUTAMENTE INCONFERENTE segmento piccole ASSOLUTAMENTE INCONFERENTE prezzo 4r dice sui 9000 ? o li attorno(miniparte molto molto più su) mmm... male. Ma comuinque ci credo poco... base medesima ford ka INCONFERENTEDogggggui, sei un patakka!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|