|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:36:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
e quindi una porsche fatta in svezia o una vw fatta in turkmenistan?
anzitutto io ho dato gli elementi. Ad esempio il fatto che sarà polacca non è un malus come voi avete voluto travisare nelle mie parole, le finiture Panda sono in linea con il segmento. Tenete presente che ... io ritengo sbagliate direttamente la scelta del segmento, per il resto la ritengo la migliore del segmento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:44:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una cosa non capisco nel discorso del Dogui che più va avanti e più mi confonde le idee...
Questo segmento da cosa è deciso, dalle dimensioni?
dimensioni, prezzo , motorizzazioni base e top ecc ecc Io volevo l'anti mini e mi ritrovo con una panda 3 porte ricarrozzata che costerà meno di una grande punto!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:50:35 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
da quanto ho capito io il dongui avrbbe preferito che questa utilitarietta fosse venduta come prodotto modoso fighetto sulle orme di mini , quindi con un prezzo decisamente più elevato rispetto a quanto indicato da 4zampe e dai rumors attusali. un prodotto di nicchia quindi che avrebbe dovuto fare cassa sfruttando non i numeri ma l'immagine ( prezzo di vendita alto , gente che fa la fila per averla perchè portarla davanti al bar dell'aperitivo fa figo etc etc )
si ma Dogui mica ha messo il brevetto su questa idea, ce l'abbiamo in parecchi da quando ancora lui girava coi pantaloni alla zuava e io vestivo alla marinara il problema è: come ha fatto a capire che non sarà una cosa mini-style?
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:51:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
ed invece ti troverai una "nuova" Twingo1, semplice, non costosa, originale e trendy.
sul "non costosa" aspetterei la pubblicazione dei listini... Magari si scopre che Panda e Ka a parità di tutto costano i 2/3 della 500... che su 10000? fanno 13000 e rotti per l'altra...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:53:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma davvero nessuno riscontra analogie di posizionamento possibile con la prima Twingo ?
Potrebbe, ma non vedo cosa c'entra con quel che dicevo io... Dicevo solo che per far contento il Dogui dovevano inventarsi qualche altra cosa... Aggiungo: non cominciamo a mettere in "concorrenza" Mini e 500... che sebbene la prima abbia un motore caccoso e degli interni da pianto (quanto a qualità, non per il design) c'è pure da dire che ha pianale e sospensioni della serie 3...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 23, 2006, 16:55:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
ed invece ti troverai una "nuova" Twingo1, semplice, non costosa, originale e trendy.
Semplice dove?? Scusami ha una linea che penalizzerà alla grande i posti posteriori/bagagliaio senza vantaggi se non nel design. Il design 500 (non il nome che ha fallito miseramente su quell'aborto precedente) è potenzialmente vincente e poteva trainare e aumentare il prestigio del brand fiat se era una vettura effettivamente con altri pregi oltre al design, sennò fai la fine del new beetle che finita la carica emotiva è scomparso....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|