|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 23, 2006, 17:38:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cioè esattamente come per la mini... che, però, costando il doppio, si rivolge alla stessa gente ma versione "premium"... quelli che al posto delle Geox hanno le Hogan e via andare perchè vogliono la scarpa "sportiva", mica da corsa...
Mini non propone motori 1000cc ... e versioni pezzentline... Questa è un utilitaria "popolare" Mini non è ne utilitaria ne popolare. Poi concordo con jag , sul fatto che se prendi un prodotto di design con tecnica uguale a un prodotto diverso solo per design, ti stufi del design non hai motivo di continuare l'acquisto mentre se hai due motivi d'acquisto è molto meglio. Secondo chi mi accusa dinon sapere nulla non apisce, c'è un prezzo di massima, la base tecnica, ovvio che il design sarà migliore di panda ma dubito che epr prezzi similare possano usare plastiche dissimili ?? Ragionamento caro ragionamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 23, 2006, 17:42:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Credo che homer intendesse dare ad una segmento B caratteristiche di finitura di una segmento F
Non sono d'accordo... magari tu l'hai scelta per quello, così come farebbero altri pistoniani, ma sono assolutamente certo (perchè di possessori di mini ne conosco) che il 90% dei ragazzI la prende perchè è la vettura di moda al momento... sono gli stessi che comprarono la tigra, la golf etc. etc. sempre per lo stesso motivo, strafottendosene delle prestazioni e del divertimento di guida, all'occorrenza...
vabè, come TUTTE le macchine, si comprano prima per la linea e se ti piacciono. La mini è pure divertente e ha pure contenuti, ma mi rifiuto di riattaccare da capo con la storia della mini... che è poi la storia di un sacco di prodotti che la gente compra solo se hanno appunto un certo "appeal", sennò si compra la panda
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2006, 17:44:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mini non propone motori 1000cc ... e versioni pezzentline...
certo la One con i copricerchi di plastica e niente clima è da VIPS Secondo chi mi accusa dinon sapere nulla non apisce, c'è un prezzo di massima, la base tecnica, ovvio che il design sarà migliore di panda ma dubito che epr prezzi similare possano usare plastiche dissimili ??
Ragionamento caro ragionamento.
con il design si può mascherare un materiale meno di qualità e far sembrare l'insieme più ricco di quanto in realtà non sia (come fa la VW) apparenza caro apparenza
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 23, 2006, 17:45:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vabè, come TUTTE le macchine, si comprano prima per la linea e se ti piacciono. La mini è pure divertente e ha pure contenuti, ma mi rifiuto di riattaccare da capo con la storia della mini... che è poi la storia di un sacco di prodotti che la gente compra solo se hanno appunto un certo "appeal", sennò si compra la panda la gente compra la panda perchè piace visto che allo stesso prezzo si compra una Punto old che è più grande, più comoda e più spaziosa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 23, 2006, 17:57:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
e chettifrega?
non ti piace
l'è tutta sbagliata, tutta da rifare
non fa per te...
In realtà la comprerò col mjtd.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 23, 2006, 19:26:34 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
sarà la solita piccola fiat economica non hanno le palle (e forse neanche soldi da buttare) per fare una piccola premium che va a confrontarsi con la mini peccato i motori c'erano se continuano cosi in fiat me tengo la uno un altri 10 anni
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 23, 2006, 19:44:24 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Perfetto. Una Fulvietta sarebbe un perfetto concorrente di Mini.
500 no, manco la facessero placcata oro.
ma io la fulvietta ne avevo vista una su qualche giornale era bianco perla montava provvisoriamente un 1.8 twin spark alfa e pesava solo 960 kg solo perchè era un prototipo ed in produzione sarebbe stato previsto un peso di circa 1250kg anche perchè si diceva che doveva montare il 2 litri alfa
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 23, 2006, 22:32:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perfetto. Una Fulvietta sarebbe un perfetto concorrente di Mini.
500 no, manco la facessero placcata oro.
ma scusa la fulvietta è 2 posti ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Giugno 24, 2006, 11:11:08 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
In tre anni 35 mila km di uso esclusivamente urbano ho avuto una candela che ha mancato qualche accensione, una valvola EGR che si era inceppata, un catalizzatore difettoso, una levetta delle frecce che non tornava in posizione e un interruttore luci freno difettoso. Ma dal punto di vista delle finiture niet, nada, nix, nonostante sia stata usata solo in città, parcheggiata sotto il sole tutto il giorno e nonostante le strade qui più che alle macchine siano adatte ai SUV, non si sente uno scricchiolio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 24, 2006, 11:45:50 am |
Visitatore, , posts |
|
In tre anni 35 mila km di uso esclusivamente urbano ho avuto una candela che ha mancato qualche accensione, una valvola EGR che si era inceppata, un catalizzatore difettoso, una levetta delle frecce che non tornava in posizione e un interruttore luci freno difettoso. Ma dal punto di vista delle finiture niet, nada, nix, nonostante sia stata usata solo in città, parcheggiata sotto il sole tutto il giorno e nonostante le strade qui più che alle macchine siano adatte ai SUV, non si sente uno scricchiolio.
Va che mica mettevo indubbio... dicevo che fra quel che m'è capitato di vedere sei una mosca un po' bianca... diciamo grigia, va'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|