ricondizionare si intende dare una revisionatina generale al corpo turbina e sostituire i particolari di maggior consumo e ,come credo che tu abbia,sbloccare dalla fuliggine le palette della geometria variabile.In se' non è un intervento assurdo ma devi contare che devono tirarla giu' e ributtarla su,non so' il tuo motore a che livello di incasinamento sia ma a fare un lavoro del genere un mecca ti scrive in fattura almeno 6 ore di lavoro,cioè 60/80 euro l'ora 360/480 euro solo di manodopera,in piu' la revisione della turba...,diciamo che i 900 euro di kaos non sono molto lontani,anzi.Dipende molto dove sei(se sei a milano tienitela cosi' o cambia auto) e i tuoi rapporti con il tuo mecca di fiducia se ne hai 1
la posizione della turbina nel mio motore non può essere più favorevole di quello che è, io a smontarla ci metteri 10-20 min al massimo, si trova in alto e tra il motore e il "parabbrezza" quindi volendo fare proprio il filosofo ci si mette 1-1,5 ore per smontare e rimontare,
poi non so per la zona se sono fortunato.......... sono di battipaglia però nei pressi ci sono pompisti ma non mi fido di loro, invece a pontecagnano c'è un'officina che si chiama BONOCORE di Bonocore Pasquale che ha una buona fama in tutta la provincia di Salerno,
chi è della zona?
??
non è che lo conosce
?
mica ci si è gia trovato?
e come ci si è trovato?
??