|
1262 Visitatori + 0 Utenti = 1262
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 26, 2006, 09:39:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2006, 09:40:52 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sinceramente la prima volta che ho sentito parlare di sospensioni di questo tipo è stato riguardo la Corvette C5, poi se risalgono ad auto precedenti non saprei, ti viene in mente niente per fare una piccola ricerchina?
anche io mi ricordo così...ora le monterà anche la nuova TT ma finora son state prerogativa della Corvette e da quel che ho trovato su google anche di altre auto americane del gruppo (Buick ad esempio)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Giugno 26, 2006, 10:19:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Giggio', mi spieghi? Seriamente non ho capito a cosa ti riferisci...
Il fatto del costo? E cosa c'è di scorretto "tecnicamente" se dico che in questa fascia di mercato IO non farei discorsi di prezzo ma di altro genere?
Tu vuoi introdurre un discorso di qualità/prezzo io no, preferisco appuntare la mia attenzione su altro... Qual'è il problema? Dov'è l'inesattezza?
albé, nessuna inesattezza!! rispondevo in generale ad una tua affermazione che mi sembrava generica o almeno io l'ho interpretata come uno sfogo non riferito limitatamente a questo thread! sbagliavo?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 26, 2006, 11:45:59 am |
Visitatore, , posts |
|
albé, nessuna inesattezza!! rispondevo in generale ad una tua affermazione che mi sembrava generica o almeno io l'ho interpretata come uno sfogo non riferito limitatamente a questo thread! sbagliavo? Si, nel senso che non era uno sfogo, ma solo una considerazione relativa al quadro della prova in questione... Nel senso che se devo paragonare una Serie 5 ad una Classe E mi faccio anche problemi di prezzo e rapporto q/p etc. etc. (cioè anche in caso di macchine costose, ma "utili", mi pongo il problema), nel caso di vetture del genere per le quali, sostanzialmente il lato emozionale (a me) interessa per il 90% della scelta, non mi pongo problemi di prezzo... ma di altro, appunto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 26, 2006, 11:53:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
No, visto che il tuo commento "di default" è .."fa schifo"..non hai il diritto.....
Ehi ma quello è Vatanen!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 26, 2006, 13:46:32 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
LA scheda tecnica è sicuramente interessante, ma dato che non credo ai "fatebenefratelli", certi materiali, seppur pregiati non costano tutti uguali... C'è carbonio e carbonio, magnesio e magnesio etc. etc. non c'è bisogno che le dica io determinate cose... Ferrarei è un rpodotto praticamente artigianale, o quasi e forse le altre non sono tanto da meno, ebbene si, corvette ha degli interni che mi paiono quelli di una jap qualsiasi e ai miei occhi su di una roba del genere non sarebbe gradita...
Mi pare che molti di voi si siano "indignati" per gli interni della "gallaudi"... eppure parliamo di interni simil Audi, non simil jap...
Ricordo che quando si parlava di Porsche vs Ferrari fra Barn&Maranello71(?) i discorsi "tenuta di valore" contavano eccome... o queste considerazioni non valgono? Insomma Avro' pure il diritto di esprimere i motivi per cui A ME la 'vette non piace (estetica a parte)? O ci devono essere sempre i soliti "simpaticoni" che devono ironizzare perchè "così si porta"? Che palle...
clap clap
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 26, 2006, 18:18:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
anche io mi ricordo così...ora le monterà anche la nuova TT ma finora son state prerogativa della Corvette e da quel che ho trovato su google anche di altre auto americane del gruppo (Buick ad esempio)
Quindi non capisco tutta 'sta enfasi "ha sospensioni magnetiche" ... avesse la sospensione magnetica del Shinkan (o come si scrive), ma stai riportando un fatto che esiste da tanto tempo « Ultima modifica: Giugno 26, 2006, 20:24:02 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 26, 2006, 18:57:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|