|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2006, 15:00:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quant'è che vi segnava il gay-o-meter a voi? chi? gayhomer? chiedi a lui direttamente!
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 28, 2006, 15:06:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 28, 2006, 15:07:43 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tu sei il mio preferito solo perchè programma le donnine virtuali e gli inserisce il programma suoerzozza?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Giugno 28, 2006, 17:12:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 28, 2006, 18:05:32 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
per favore, restiamo in tema ( ): al Barn chi glielo dice?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Giugno 28, 2006, 21:29:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mah secondo me al barn non gliene interessa una fava così, occhio e croce. Poi la chippa e colma il gap
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 28, 2006, 23:05:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah secondo me al barn non gliene interessa una fava così, occhio e croce. Poi la chippa e colma il gap per me a queste prove le prende e le infila nel caminetto (per non dire di molto peggio)
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sauron |
|
|
Giugno 29, 2006, 13:01:17 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Mi pare ovvio che al barn di tutto ciò non interessi... quà, per molti di noi è come quando uno guarda dallo spioncino due che scopano... chi sta fuori alla porta fa solo un sacco di chiacchiere e magari due pippe... alla fine chi tromba è quello che sta dall'altro lato...
già
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Giugno 29, 2006, 15:01:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi pare ovvio che al barn di tutto ciò non interessi... quà, per molti di noi è come quando uno guarda dallo spioncino due che scopano... chi sta fuori alla porta fa solo un sacco di chiacchiere e magari due pippe... alla fine chi tromba è quello che sta dall'altro lato...
si ma se uno tromba con una brutta fixa , dico si che è una brutta fixa, lui scoperà sempre ma almeno io sarò un pò meno sfigato. Tutto questo per dire che visto che gli servivano i 4 psoti ha fatto bene a prendere 997tt.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2006, 15:48:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma se uno tromba con una brutta fixa , dico si che è una brutta fixa, lui scoperà sempre ma almeno io sarò un pò meno sfigato.
Tutto questo per dire che visto che gli servivano i 4 psoti ha fatto bene a prendere 997tt.
se mi paragoni la 997 TT ad una brutta figa evidentemente sei completamente bruciato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|