|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Giugno 29, 2006, 15:50:54 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se mi paragoni la 997 TT ad una brutta figa evidentemente sei completamente bruciato
una brutta figa che tromba da dio ma senza essere la migliore in assoluto?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 29, 2006, 16:06:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 29, 2006, 16:30:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
se mi paragoni la 997 TT ad una brutta figa evidentemente sei completamente bruciato
Beh... che esteticamente sia sgradevole... Il problema è che a lui piace e ci gode e il segreto sta qui... Perchè bella o brutta che scopi bene mi pare indubbio... quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 29, 2006, 16:45:40 pm |
|
No ma un momento.......BRUTTA io l'avevo inteso nel senso delle prestazioni.....siccome è leggermente inferiore alle altre auto del confronto......non in senso estetico.......e se è riferito al fatto delle prestazioni dire che la 997 TT è una brutta figa perchè prende 3 decimi qua o là.......beh......vuol dire che il cervelletto è bruciato........... Se invece si parla di estetica.........dire che è la brutta f..a è ancora meno sensato vista la totale aleatorietà e personalissima opinione dei gusti e dei giudizi estetici di ognuno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 29, 2006, 17:12:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se invece si parla di estetica.........dire che è la brutta f..a è ancora meno sensato vista la totale aleatorietà e personalissima opinione dei gusti e dei giudizi estetici di ognuno
accendi il climatizzatore.... sient'amme'...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 29, 2006, 17:14:37 pm |
|
accendi il climatizzatore.... sient'amme'...
guarda tu poi se l'ultimo al mondo che può parlare di estetica delle supercar sportive......sappiamo tutti.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2006, 17:25:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Anche io trovo che in foto renda molto meno, dal vivo è davvero molto bella e la trovo particolarmente attraente per via della sua compattezza.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Giugno 29, 2006, 17:29:28 pm |
|
Si ma non ha mica sempre tutti i torti nè ma anche si
|
|
|
|
|
|