|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2006, 13:12:22 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Già è pesante per la potenza che ha, se gli hanno messo anche delle marce così lunghe chissà che gusto (parlo della mini, non della SauronMobile) Infatti il divertimento sulla Mini lo trovi tra le curve, i rettilinei diventano più gustosi con la Cooper S Works, anche con le marce lunghe
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 29, 2006, 13:17:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma per uscire decentemente dalle curve ti ci vuole anche un po' di motore eh... Con dei rapporti così lunghi (che teoricamente privilegierebbero la velocità) han fatto una "macchina da curve" che va meglio sul dritto, non ti pare? A me sembra un controsenso. Per esempio la mia, con la stessa potenza (qualche CV in meno per la precisione), in terza fa pressappoco i 130...
Non l'ho provata in percorsi in salita, ma in quelli pianeggianti esce bene dalle curve, basta tenere sveglio il motore. Il problema nasce se, come ultimamente fanno molti, monti ruote spropositate. La settimana scorsa, incredulo, ho visto una One D (diesel, millequattro... 75cv!!!!) con le ruote opzionali Works da 18"!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Giugno 29, 2006, 13:22:02 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 29, 2006, 19:24:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
me lo ricordo perchè stavo guardando il digitale, tutto qui
ma lui è rimasto alle auto che si avviano con la manovella
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|