|
1253 Visitatori + 1 Utente = 1254
&re@
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Giugno 26, 2006, 20:08:39 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Ma che vadano a farsi benedire!Oggi leggevo il giornale e mi vedo la pubblicità dell'Audi A4 Sport. Lo slogan è un pò più sportiva...Ma cacchiarola almeno la grammatica!!!ok spendere tutte le teste per creare un'auto come la R10...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 26, 2006, 20:23:25 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma che vadano a farsi benedire!Oggi leggevo il giornale e mi vedo la pubblicità dell'Audi A4 Sport. Lo slogan è un pò più sportiva...Ma cacchiarola almeno la grammatica!!!ok spendere tutte le teste per creare un'auto come la R10...
Son tedeschi ... vorrei veder te scrivere in tedesco Non è che ruga il pisello, è una semplice constatazione della realtà... nessuno ha detto che la macchina fa schifo, altrimenti non avrebbe fatto segnare il miglior giro, ma non si può certo nascondere il fatto che dietro la vittoria ci sono sia grandi competenze che grandi investimenti, che non tutti possono permettersi. Credi che se Audi avesse continuato con i benzina avrebbe avuto grosse difficoltà a vincere? Io non penso.
Palle (rosse e gialle, così fa rima ) ... come mai Peugeot, che l'ha vinta 2 volte di fila la corsa du Mans con Todt come stratega, dopo gli anni gloriosi dei rallies, aveva sboronato dicendo "arriveremo nel 2007 con l'HDI e FAP"? non è questione di se o di ma,di invidia o altro...i diesel sono avvantaggiati dal regolamento,le restrizioni dei benzina sono eccessive...gli avversari non hanno inoltre,i mezzi per contrastarli in altro modo!ti sembra normale che la 5.5 tdi sia più potenta della vecchia biturbo-benza?
Ma i benzina presenti non son più turbo e son comunque più potenti dei vecchi biturbo ... credi che una cagata di FSI aspirato e rivincere come fanno da 6 anni non l'avrebbero fatto? Non c'è solo Le Mans, c'è anche la Le Mans series ... probabilmente non lo sapete perché certi marchi non vi partecipano
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 26, 2006, 23:01:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Palle (rosse e gialle, così fa rima ) ... come mai Peugeot, che l'ha vinta 2 volte di fila la corsa du Mans con Todt come stratega, dopo gli anni gloriosi dei rallies, aveva sboronato dicendo "arriveremo nel 2007 con l'HDI e FAP"? Non ho capito cosa intendi dire Non c'è solo Le Mans, c'è anche la Le Mans series ... probabilmente non lo sapete perché certi marchi non vi partecipano Idem come sopra Comunque, riassumendo... secondo me è tutta una questione di "etichetta", di immagine insomma. La ricaduta di immagine sui gia molto apprezzati TDI sarà notevole. Gira e rigira è solo una questione di interessi, le grosse case come Audi o Peugeot o BMW, tanto per fare alcuni nomi, se si dedicano alle corse con tanto impegno è ovviamente solo per il ritorno di immagine... mica corrono per la gloria
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 27, 2006, 05:33:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Son tedeschi ... vorrei veder te scrivere in tedesco Palle (rosse e gialle, così fa rima ) ... come mai Peugeot, che l'ha vinta 2 volte di fila la corsa du Mans con Todt come stratega, dopo gli anni gloriosi dei rallies, aveva sboronato dicendo "arriveremo nel 2007 con l'HDI e FAP"? Ma i benzina presenti non son più turbo e son comunque più potenti dei vecchi biturbo ... credi che una cagata di FSI aspirato e rivincere come fanno da 6 anni non l'avrebbero fatto? Non c'è solo Le Mans, c'è anche la Le Mans series ... probabilmente non lo sapete perché certi marchi non vi partecipano il regolamento prevede ancora i benzina turbo,solo con bride esagerate...già gli aspirati sono strozzati di un bel po'...anche i diesel hanno delle bride,peccato che pur necessitando di meno aspirazione dei benzina(girano la metà),sono quasi il doppio di grandezza....ma chissà perchè... nel 2007 peugeot arriverà con la hdi per farsi anche loro pubblicità,perchè ormai la gente si fa le seghe con i colori delle scritte hdi,tdi e mjtd..... pensa che una volta eri gallo se avevi 16v sul portellone..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 09:18:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Però nei rally si corre in condizioni differenti, non è la stessa cosa della pista.
Ma perchè strada e pista ripropongono la stessa situazione? a dogui manco gli rispondo, ma tu? Eddai...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 09:20:38 am |
Visitatore, , posts |
|
C'è gente che crede di avere un cuore sportivo sotto il cofano, pensa te Carissimi, è inutile che ci proviate ... il motore è in lega leggere, piezoelettrici, filtro antiparticolato ... le due ultime cose ci sono già sui 2.7-3.0-4.2 TDI ... Anche l'iniezione diretta di benzina non c'era prima della R8 e poi son arrivati nella grande serie ... tranquilli, arriverà tutto, mica è gruppo FIAT E poi, c'è chi pubblicizza le segmento C con "sospensioni derivate dalla Formula 1" Quindi, di fatto, tu stai appoggiando la posizione del Dogui che sostiene che il tuo 3.0 è lo stesso motore che ha corso a Le Mans?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2006, 10:05:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il punto importante è che si son saputi vendere al meglio come sempre....... l'obiettivo è conquistare fette di mercato in america, dove il diesel no nesiste quasi e la leva per fare questo è far capire che i tdi sono motori prestanti comunque ma che consumano un bel po' meno dei benzina......visto il prezzo che il petrolio ha raggiunto anche in america......è una strategia incente se attecchisce........provate a pensare quanti milioni di veicoli vale quel mercato..... Non ci sono balle......han saputo partorire una strategia per il futuro che potrebbe portargli grandissimi guadagni se va in porto e hanno saputo farlo nel migliore dei modi, prendendo la tecnologia che vogliono vendere e facendogli vincere una delle gare più prestigiose del mondo....punto.......fatti, non parole.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2006, 10:35:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2006, 11:54:50 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma perchè strada e pista ripropongono la stessa situazione?
a dogui manco gli rispondo, ma tu? Eddai...
Non ho capito cosa intendi dire, io dico solo che nei rally il pilota ha differenti necessità rispetto a quelle che ha un pilota di auto da pista. Ma questo non c'entra nulla con la vittoria dell'Audi a Le Mans, era una semplice parentesi in risposta a quanto ho quotato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|