|
1249 Visitatori + 1 Utente = 1250
Homer
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 13:05:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sì, ma se stiamo a vede tutti gli spot, di minchiate ce ne sono anche di più grosse. Mentre Audi ciò che ha portato in pista dopo poco l'ha portato nelle strade come detto da ChB. Quindi lo spot "sborone" di Audi è quello più 'credibile'!! CONDIVIDI?? Condivido che Audi ha trovato un ottimo mezzo pubblicitario per la propria tecnologia, esattamente allo stesso modo di chi ha inventato e poi utilizzato a "cascata" sulla propria gamma il cambio robottizato, pubblicizzandolo, parimenti, con richiami alle corse, o come quelle segmento C che pubblicizzano le "sospensioni di Formula 1"... Per cui se ritenete ridicole le pubblicità altrui ritenete ridicola anche quella Audi, altrimenti, sempre per la proprietà transitiva, state apprezzando anche le pubblicità altrui, che, peraltro, vengono prima, cronologicamente....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 27, 2006, 13:23:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma quali dati di fatto? Ma scherzi? Allora, siccome nelle formula 1 si usano motori a benzina a iniezione diretta... la 159 JTS ha un motore da formula 1?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Giugno 27, 2006, 15:42:54 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ma quali dati di fatto? Ma scherzi? Allora, siccome nelle formula 1 si usano motori a benzina a iniezione diretta... la 159 JTS ha un motore da formula 1?
perchè non ce l'ha? 'azzarola, corro subito a disdire l'ordine.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Giugno 27, 2006, 16:48:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 27, 2006, 17:18:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Quindi, di fatto, tu stai appoggiando la posizione del Dogui che sostiene che il tuo 3.0 è lo stesso motore che ha corso a Le Mans?
Se solo tu volessi leggere ... leggi e vedrai cosa ho scritto e cosa sostengo ... il mio 3.0 TDI è antecedente e non ha il carter in alluminio ... e, se non vado errato, è in ghisa vermicolare, mentre in quello della R10 c'è alluminio ... Comunque, tante cose della serie son state usate come base per il motore V12 della R10 http://www.audipassion.com/univers_audi/actualites/2005/r10_presse/index.php specie nel capitoletto "Le moteur" Vata, han le stesse bride della Pescarolo Moteur: . Moteur 90° V12 turbo, 4 soupapes par cylindre, DOHC, 2 turbos Garrett, 2 x 39.9 mm restricteurs d'entrée d'air (défini par le règlement) pression maxi de suralimentation absolue 2.94 bars tratto da: http://www.audipassion.com/univers_audi/actualites/2005/dossier_r10_tdi/index.php
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 27, 2006, 17:21:13 pm |
|
Ovviamente no, visto che si tratta di una banale generalizzazione in una risposta stizzita ad una considerazione di Homer, con la cui considerazione niente ha a che vedere...
Ma smettila e impara a leggere ... son mica Sauron, ti blocco subito ... hai scritto una cavolata ... non ho scritto che la mia ha il motore della R10, ho scritto che quello usato sulla R10 arriverà nella serie ... futuro ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 27, 2006, 17:26:07 pm |
|
Amici, voi -ovviamente, perché vedete i 4 anelli come fumo negli occhi- non sapete che il fondatore August Horch si fece defenestrare dal posto di direttore della Horch, e quindi fondò l'Audi, perché si buttava anima e corpo e in prima persona nelle gare auoobilistiche dell'epoca (Coppa delle Alpi e altre) poiché credeva alle vittorie quale miglior veicolo pubblicitario ... niente di nuovo 100 anni dopo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 27, 2006, 17:30:24 pm |
|
Condivido che Audi ha trovato un ottimo mezzo pubblicitario per la propria tecnologia, esattamente allo stesso modo di chi ha inventato e poi utilizzato a "cascata" sulla propria gamma il cambio robottizato, pubblicizzandolo, parimenti, con richiami alle corse, o come quelle segmento C che pubblicizzano le "sospensioni di Formula 1"...
Per cui se ritenete ridicole le pubblicità altrui ritenete ridicola anche quella Audi, altrimenti, sempre per la proprietà transitiva, state apprezzando anche le pubblicità altrui, che, peraltro, vengono prima, cronologicamente....
Stai facendo ammuina come al solito ... le uniche pubblicità ritenute ridicole, QUI, son quelle dell'Audi ... fino a prova contraria ... semmai sarei io a dover dire "se ritenete ridicole le pub Audi, fate altrettanto con le altre" ... dai, non ribaltiamo i fatti come al solito ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 17:34:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per il gran Mogol qui su: Tu scrivi C'è gente che crede di avere un cuore sportivo sotto il cofano, pensa te
Carissimi, è inutile che ci proviate ... il motore è in lega leggere, piezoelettrici, filtro antiparticolato ... le due ultime cose ci sono già sui 2.7-3.0-4.2 TDI ...
Anche l'iniezione diretta di benzina non c'era prima della R8 e poi son arrivati nella grande serie ... tranquilli, arriverà tutto, mica è gruppo FIAT
E poi, c'è chi pubblicizza le segmento C con "sospensioni derivate dalla Formula 1" in risposta a: + che altro nell'uso agonistico sei in pista, la pista è liscia e sarebbe sempre in race
L'Audi fa bene a fare ste pubblicità, finchè ci sono boccaloni che pensano di avere sotto il cofano della loro Golf/Audi/Seat il motore che ha vinto a Le Mans non vedo perchè non sfruttarlo Ora, visto che ti fai maestro e dai agli altri dell'ignorante, spiega il nesso logico fra la "domanda" e la risposta perchè io, nella mia incapacità di lettura continuo a classificarla come: "una banale generalizzazione in una risposta stizzita"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 27, 2006, 17:35:05 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Amici, voi -ovviamente, perché vedete i 4 anelli come fumo negli occhi- non sapete che il fondatore August Horch si fece defenestrare dal posto di direttore della Horch, e quindi fondò l'Audi, perché si buttava anima e corpo e in prima persona nelle gare auoobilistiche dell'epoca (Coppa delle Alpi e altre) poiché credeva alle vittorie quale miglior veicolo pubblicitario ... niente di nuovo 100 anni dopo ...
oggi infatti vw cambia la calandra e pretende di fare auto sportive
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 17:35:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stai facendo ammuina come al solito ... le uniche pubblicità ritenute ridicole, QUI, son quelle dell'Audi ... fino a prova contraria ... semmai sarei io a dover dire "se ritenete ridicole le pub Audi, fate altrettanto con le altre" ... dai, non ribaltiamo i fatti come al solito ...
"E poi, c'è chi pubblicizza le segmento C con "sospensioni derivate dalla Formula 1"" Psssst... è evidente che non conosci i termini... non usarli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 27, 2006, 17:37:28 pm |
|
"E poi, c'è chi pubblicizza le segmento C con "sospensioni derivate dalla Formula 1"" Psssst... è evidente che non conosci i termini... non usarli Ho citato una pubblicità radiofonica ... cerca nel Pistone, mi avevano anche risposto ... e anche su Autopareri ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 17:38:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho citato una pubblicità radiofonica ... cerca nel Pistone, mi avevano anche risposto ... e anche su Autopareri ...
L'hai citata ridicolizzandola... cioè facendo ciò che dici di non aver fatto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 27, 2006, 17:41:44 pm |
|
Per il gran Mogol qui su:
Tu scrivi
in risposta a:
Ora, visto che ti fai maestro e dai agli altri dell'ignorante, spiega il nesso logico fra la "domanda" e la risposta perchè io, nella mia incapacità di lettura continuo a classificarla come: "una banale generalizzazione in una risposta stizzita"
Alberto ... non ho voglia di intossicarmi il fegato con le tue paturnie ... Ho messo apposta "non ci provate" e poi via con le spiegazioni tecniche ... guarda caso, certe cose sulla R10 ci sono già nella realtà attuale e le ho scritte ... Che ci siano boccaloni che credono di avere sotto il cofano il motore della R10 è vero, come del resto c'è chi pensa di avere il cuore sportivo, poi è australiano e ritoccato, ma non va (vedi i JTS) ... Ironia e presa per il culo a senso unico?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|