|
1240 Visitatori + 0 Utenti = 1240
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 17:44:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alberto ... non ho voglia di intossicarmi il fegato con le tue paturnie ...
Ho messo apposta "non ci provate" e poi via con le spiegazioni tecniche ... guarda caso, certe cose sulla R10 ci sono già nella realtà attuale e le ho scritte ...
Che ci siano boccaloni che credono di avere sotto il cofano il motore della R10 è vero, come del resto c'è chi pensa di avere il cuore sportivo, poi è australiano e ritoccato, ma non va (vedi i JTS) ...
Ironia e presa per il culo a senso unico?
La differenza è: alcuni, pur essendo smaccatamente appassionati per un marchio, piuttosto che per un altro scrivono fiumi di post citando e parlando anche di quel che non va... Gli altri "si intossicano il fegato con le paturnie altrui"... fine della storia.... Ed è tutto pixel neri su pixel bianchi con qualche quote giallastro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Giugno 27, 2006, 17:48:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La differenza è:
alcuni, pur essendo smaccatamente appassionati per un marchio, piuttosto che per un altro scrivono fiumi di post citando e parlando anche di quel che non va...
Gli altri "si intossicano il fegato con le paturnie altrui"... fine della storia....
Ed è tutto pixel neri su pixel bianchi con qualche quote giallastro...
Ma che cosa stai scrivendo? È da quando l'Audi ha annunciato che scendeva a Le Mans con un motore diesel che qui si sparan boiate ... E mi sembra di aver segnalato più problemi io al mio marchio preferito, specie vissuti sulla propria pelle, che non altri ... almeno raccontale giuste, se poi vuoi continuare, fallo pure ... non mi interessa, se sei felice lo sono anch'io ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 17:52:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io dico solo una cosa: compratevi (Commissa' & c.) Auto e 4R di LUGLIO e leggete bene le due prove dei 2 nuovi motori della VW di serie, OGGI, già in vendita (non "DOMANI arriverà-faranno"). Poi ne parliamo. Stella carissimo, ci sono momenti in cui una casa è avanti, momenti in cui è avanti quell'altra casa etc. etc. soprattutto con la velocità odierna nel rinnovare gamme e prodotti tecnologici... Ora che alcuni vadano più veloci di altri, lo diciamo tutti, nè tu, nè ChB portate la bandiera... Solo che, come ho scritto sopra, qualcuno tende a rimanere un ciccinino più onesto, qualche altro no... Personalmente guido una sgangherata punto 60 di 5 anni con gomme fruste... sai che cappero me ne "cale" che c'è qualche boccalone crede di avere il "cuore sportivo" o il V12 Tdi di Le Mans sotto il culo... lui sarà boccalone, io furbacchione, ma una cosa è certa lui va meglio di me... Poi se qualcuno ha la necessità di convincere gli altri, per se stesso, di aver comprato il meglio e di aver scelgo di tifare per i più bravi... aoh... certo non sarò io a creare degli scompensi psicologici... quindi, Stella caro: COMPLIMENTI VIVISSIMI A TE E A CHI CONDIVIDE LE TUE SCELTE E I TUOI MITI!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 27, 2006, 17:55:02 pm |
|
Stella carissimo, ci sono momenti in cui una casa è avanti, momenti in cui è avanti quell'altra casa etc. etc. soprattutto con la velocità odierna nel rinnovare gamme e prodotti tecnologici... Ora che alcuni vadano più veloci di altri, lo diciamo tutti, nè tu, nè ChB portate la bandiera... Solo che, come ho scritto sopra, qualcuno tende a rimanere un ciccinino più onesto, qualche altro no... Personalmente guido una sgangherata punto 60 di 5 anni con gomme fruste... sai che cappero me ne "cale" che c'è qualche boccalone crede di avere il "cuore sportivo" o il V12 Tdi di Le Mans sotto il culo... lui sarà boccalone, io furbacchione, ma una cosa è certa lui va meglio di me...
Poi se qualcuno ha la necessità di convincere gli altri, per se stesso, di aver comprato il meglio e di aver scelgo di tifare per i più bravi... aoh... certo non sarò io a creare degli scompensi psicologici... quindi, Stella caro: COMPLIMENTI VIVISSIMI A TE E A CHI CONDIVIDE LE TUE SCELTE E I TUOI MITI!!!
Buona discussione ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Giugno 27, 2006, 17:55:39 pm |
|
quasi perché spesso è sporca di particolato sportivo
Con i filtri no, aggiornati ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Giugno 27, 2006, 17:59:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella carissimo, ci sono momenti in cui una casa è avanti, momenti in cui è avanti quell'altra casa etc. etc. soprattutto con la velocità odierna nel rinnovare gamme e prodotti tecnologici... Ora che alcuni vadano più veloci di altri, lo diciamo tutti, nè tu, nè ChB portate la bandiera... Solo che, come ho scritto sopra, qualcuno tende a rimanere un ciccinino più onesto, qualche altro no... Personalmente guido una sgangherata punto 60 di 5 anni con gomme fruste... sai che cappero me ne "cale" che c'è qualche boccalone crede di avere il "cuore sportivo" o il V12 Tdi di Le Mans sotto il culo... lui sarà boccalone, io furbacchione, ma una cosa è certa lui va meglio di me...
Poi se qualcuno ha la necessità di convincere gli altri, per se stesso, di aver comprato il meglio e di aver scelgo di tifare per i più bravi... aoh... certo non sarò io a creare degli scompensi psicologici... quindi, Stella caro: COMPLIMENTI VIVISSIMI A TE E A CHI CONDIVIDE LE TUE SCELTE E I TUOI MITI!!!
Tu hai la Punto di 5 anni e io la A4 con 320.000 km e allora?!? Cosa centrano le auto che ognuno ha. Qui si discute di tecnologia raggiunta contro altre case che non hanno ancora. E di risultati sportivi che aiutano a migliorare il prodotto di massa. Puoi negare che il Gruppo VW no sia leader nelle tecnologia applicata alle auto di massa??! E ho citato i motori "GTD" e 1.4 "GT" apposta (il primo su Auto il secondo su 4R, che invito a leggere e a sentire cosa dicono di tali propulsori/auto). Il resto delle begucce non mi interessano. « Ultima modifica: Giugno 27, 2006, 18:01:00 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 27, 2006, 18:03:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Giugno 27, 2006, 18:04:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tu hai la Punto di 5 anni e io la A4 con 320.000 km e allora?!? Cosa centrano le auto che ognuno ha. Qui si discute di tecnologia raggiunta contro altre case che non hanno ancora. E di risultati sportivi che aiutano a migliorare il prodotto di massa. Puoi negare che il Gruppo VW no sia leader nelle tecnologia applicata alle auto di massa??! E ho citato i motori "GTD" e 1.4 "GT" apposta (il primo su Auto il secondo su 4R, che invito a leggere e a sentire cosa dicono di tali propulsori/auto). Il resto delle begucce non mi interessano. Leader non so... sinceramente... Ce ne sono tanti altri che producono cose interessanti e altrettanto avanzate... PEr quanto riguarda il possesso del know how, poi, questo è appannaggio anche di chi viene quotidianamente bistrattato... In fondo il CR è pur sempre una invenzione che di tedesco non ha niente... tanto per dirne una... Al più Audi/VW è in buona posizione... Ma qui, nessuno (e sottolineo il nessuno) ha mai negato tutto ciò, al massimo è vero il contrario
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Giugno 27, 2006, 18:10:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 27, 2006, 18:19:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
veramente la pescarolo e la lister han bride da 32.7,ed essendo una sezione quei 7 mm contano parecchio....come ben puoi immagina la brida è tanto più strozzante,quanto più aumentano i giri,quindi 39 mm penalizzano pochissimo il motore audi,e ammazzano il motore pescarolo che ha fuorigiri a 8500 rpm come un'auto stradale ormai.. le auto da rally wrc,per non essere penalizzati eccessivamente dalla brida,hanno motori che arrivano a stento a 6000 rpm....se girassero di più,non potrebbero sfruttare i turbo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|