|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Crazy
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 04, 2006, 15:17:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Comunque il sottosterzo iniziale è dovuto secondo me alla distribuzione dei pesi, più che al tipo di sospensioni anteriori.
Per me in parte alla distribuzione dei pesi, in parte alla taratua delle sospensioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 15:20:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque il sottosterzo iniziale è dovuto secondo me alla distribuzione dei pesi, più che al tipo di sospensioni anteriori.
Anche secondo me, infatti per trarre il meglio dalla 911 è necessario più che in altre auto lavorare sui trasferimenti di carico
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 15:20:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non rispondere solo alla parte che ti interessa: io ho scritto facile e da tutti i giorni beh non l'ho scritto ma lo intendevo ok? No, verrai radiato seduta stante dal cta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 04, 2006, 15:23:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Va che come despota del CTA non annovero la 911 come auto talebana nemmeno sotto tortura. Salvo ovviamente la tubbo e la GT3
Allora sei proprio da radiare, mica puoi annoverare tutte le 911 Turbo tra le 911 talebane
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Luglio 04, 2006, 15:37:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 16:11:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
direi che "l'unico uomo che può dirti come va un'auto solo leggendone la prova" possa andare bene.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 16:15:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
le 911 "vere" sono morte con la 993, anche se già quest'ultima non godeva di ottima salute. E le Porsche GT "vere" sono morte con la 928, l'auto più eversiva dal punto di vista tecnico. Da quel momento in poi Porsche ha smesso di costruire sportive vere, Carrera GT esclusa. Si è dedicata a GT d'immagine roadester per brocchi. Ah, sì, giusto: ora costruisce anche furgoni per gente che ha fretta.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|