|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
&re@
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:52:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:53:08 pm |
|
tiene testa a "mostri sacri" come F430
ma per lui anche la 430 è una GT, tutto torna, e si capisce anche perchè gli piacciono le GT!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 04, 2006, 16:54:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Beh... però diciamo che l'hai sparata proprio grossa... anche a me fanno cagare le varie 996/997.... esteticamente... ma da qui a sostenere che una vettura che in pista tiene testa a "mostri sacri" come F430 (o prima alla 360) etc. sia una "GT"... mi pare assolutamente esagerato...
Io ho detto, e ribadisco, che le 911 post-993 sono più "rammollite" (più adate quindi ad essere inserite nella categoria GT) rispetto alle progenitrici: ti sembra uno "spararla proprio grossa"? Figo! E il bello è che ci ho messo un IMHO all'inizio! Che poi la GT3 sia veloce solo in mano ai "manici" beh... decidiamoci... prima le vogliamo sportive e cazzute... poi: "eh, ma se non sei buono non la fai andare veloce"... aoh... per cortesia... un po' di coerenza... almeno all'interno dello stesso thread...
figliolo, vacci piano, perché una cosa del genere non l'ho mai detta.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:57:18 pm |
|
ma non è che fra un cambio ed un altro soto sotoo c'è..... impulse? certo, l'impulse del dit sul tast
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 04, 2006, 16:57:39 pm |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 04, 2006, 16:59:16 pm |
|
Amore... forse credi di non averlo fatto... rilleggiti ciò che hai scritto e ravvediti... prima di arrivare a damasco non c'è bisogno di arrivare a Damasco per vedere una cosa che non c'è: io non ho mai detto che voglio sportive cazzute e che per contro la GT3 è troppo difficile. Dimmi tu dove l'ho scritto.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 04, 2006, 16:59:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
non c'è bisogno di arrivare a Damasco per vedere una cosa che non c'è: io non ho mai detto che voglio sportive cazzute e che per contro la GT3 è troppo difficile. Dimmi tu dove l'ho scritto.
in questo thread nei messaggi precedenti... anche nell'ultimo sostanzialmente lo asserisci...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 04, 2006, 17:03:44 pm |
|
P.S. prima delle 993 non le tenevano in strada... non perchè fossero difficili, ma perchè erano sbagliate... ricordo il test su 4R di Michele alboreto della 930T.bo... un dramma...
e allora? Cosa vuoi dire con questo? Poi le hanno aggiustate... e tu le chiami rammollite? Forse hai un problema con il vocabolario miii, come sei tendenzioso... mi sembra di rivedere lo stesso atteggiamento che hai con Homer. Io chiamo rammollite le 996 e 997 rispetto alle 993. Ti è chiaro adesso? Forse hai un problema con il vocabolario ne dubito fortemente. Forse è piuttosto che tu hai un problema derivante dal fatto che vedi troppi significati nascosti che invece no ci sono, e che estrapoli intere teorie da singole frasi.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 04, 2006, 17:05:02 pm |
|
in questo thread nei messaggi precedenti... anche nell'ultimo sostanzialmente lo asserisci...
questa è una "sostanza" che ti stai inventando tu, fidati. Davvero ti esorto a rileggere meglio il tutto.
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 04, 2006, 17:06:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
e allora? Cosa vuoi dire con questo?
miii, come sei tendenzioso... mi sembra di rivedere lo stesso atteggiamento che hai con Homer. Io chiamo rammollite le 996 e 997 rispetto alle 993. Ti è chiaro adesso?
ne dubito fortemente. Forse è piuttosto che tu hai un problema derivante dal fatto che vedi troppi significati nascosti che invece no ci sono, e che estrapoli intere teorie da singole frasi.
a) fatti gli atteggiamenti tuoi... b) stai asserendo tutto e il suo contrario... D'altronde non sei in disaccordo solo con me per gli stessi motivi... magari ti sei espresso male... che dici?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Luglio 04, 2006, 17:10:02 pm |
|
stai asserendo tutto e il suo contrario...
sono ancora qui che aspetto che lo dimostri. Altrimenti le tue affermazioni rimangono vuote. D'altronde non sei in disaccordo solo con me per gli stessi motivi... magari ti sei espresso male... che dici?
no, io non mi sono espresso male (a dirla tutta è la prima parte della tua frase ad essere un po' sconnessa), e non ci vedo niente di male ad essere in disaccordo con qualcuno, specie che ci ho messo un bell'IMHO a ripova del fatto che sto esprimendo un'opinione personalissima. O è reato?
|
|
|
|
|
|